CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

08-12-2023 Cristina D'Avena Sinfonica A Sanremo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2023, 19:55
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


ascoltare i suoi successi in una nuova chiave ‘sinfonica’ – di tornare a suonare insieme. Ci siamo andati vicini più volte in questi due anni e finalmente ci siamo riusciti. Per noi è una grande soddisfazione poterlo fare all’interno di un progetto speciale che parte da un’iniziativa riservata ai più piccoli e si conclude con un grande concerto per tutti con la nostra Orchestra Sinfonica al Teatro Ariston di Sanremo… Un ‘tempio della musica’ che per ampiezza e storia è il luogo ideale per ospitare finalmente una ‘Regina’ come Cristina”.

Cristina D’Avena commenta: “È una grande emozione per me ritornare nel tempio della musica. Su quel palco ci sono ricordi indelebili che porterò per sempre nel mio cuore. Quando mi hanno proposto questo concerto sono stata felicissima e ho detto subito di sì. Sarà uno spettacolo unico per me e per tutti coloro che avranno il piacere di partecipare. Ascoltare e ricantare i brani in una versione acustico/sinfonica sarà per me ancora più emozionante e suggestivo. Non vedo l’ora di cantare insieme al mio pubblico le sigle del nostro cuore in questa veste tutta nuova ed elegante, accompagnata dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal grande Maestro e amico Valeriano Chiaravalle con i cori dell’orchestra InCanto.”

Nel corso della serata saranno proposti i successi più amati del repertorio senza tempo di Cristina D’Avena proposti in un’inedita versione “sinfonica”: da Doraemon a Kiss me Licia, da Emy ai Puffi, da Pollon a Occhi di gatto e molti altri. Non mancheranno anche alcune interpretazioni di noti brani legati al periodo natalizio.

12-BIS-13-DICEMBRE-CRISTINA-2023-copia

Radio partner dell’evento R101, l’emittente che ogni mercoledì, dalle 11:00 alle 12:00, all’interno del radio-show “Procediamo” vede Cristina D’Avena protagonista. R101 promuoverà on air e on line il concerto, proponendo ai propri ascoltatori alcuni momenti gioco grazie ai quali regalerà degli esclusivi ingressi per assistere alla serata all’Ariston
 
Top
view post Posted on 12/11/2023, 18:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
197

Status:


Già l'anno scorso aveva fatto un live sempre a Samremo con l'orchestra sinfonica, mah in un'altra location, se non sbaglio....Peccato che poi non sia stato ripreso da qualche tv... :blush.gif:

Speriamo che questa volta vista la partner di R101 si possa vedere magari live proprio sul canale tv 67 di R101 sarebbe magnifico.... :[megaabb]: speriamo e stavolta poi è all'ariston di Sanremo, ancora più emozionante......
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 12:15
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


e oggi e il giorno di questo concerto.. dove cristina tornera di nuovo sul'palco di sanremo
auguri cri
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
197

Status:


Peccato che anche stavolta non sia stato trasmesso da qualche parte l'evento live; mi domando R101 come partner a che e' servito.... :nonono.gif:
 
Top
3 replies since 10/11/2023, 19:55   133 views
  Share