CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

12-06-2023 Underdog Ho scommesso su di me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2023, 21:13
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


Cristina sara ospite nella seconda puntata di Underdog - Ho scommesso su di me su Raidue alle 23.40

La seconda puntata mette a confronto un grande imprenditore del vino e una della più amate cantanti italiane: Maurizio Zanella e Cristina D'Avena. Maurizio Zanella è il fondatore di Ca' del Bosco, una delle più prestigiose aziende vinicole al mondo. Laura Tecce lo incontra nella sua azienda in Franciacorta, per poi accompagnarlo nella piccola casa nel bosco - lì dove tutto è iniziato - e nella cantina che è il frutto dei suoi sogni di ragazzo coraggioso e visionario. È grazie alla sua lungimiranza e creatività se oggi Franciacorta è sinonimo di qualità del bere ed è grazie al suo intuito – da vero Underdog – se il suo sogno si è avverato. L'altra protagonista è Cristina D'Avena, un vero fenomeno della cultura pop e della discografia italiana, con 40 anni di carriera e 7 milioni di copie vendute, un mito per un pubblico senza età che va dai nonni ai nipoti. Lei è una vera Underdog: unica interprete di sigle di cartoni animati ad aver raggiunto un successo strepitoso sbaragliando ogni pronostico. Laura Tecce la incontra nei suoi luoghi del cuore partendo dall'Antoniano di Bologna, la casa dello Zecchino D'oro "dove tutto è iniziato", racconta Cristina.
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 08:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
197

Status:


Che bello...da seguire senz'altro... *_*
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 20:38
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


nella pagina instagram di Rai due sono apparse dei picoli secondi di questa intervista, apparte cristina ci sara anche la sorella clarissa

chi perde la puntata il programma ha una replica il sabato alle 10 di mattina
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 17:41
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


stasera .. per un momento stava per essere rinviata per la prossima settimana, ma la conduttrice ha confermato che andra in onda
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 00:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
197

Status:


Mi è piaciuta molto questa intervista in esterna nei luoghi del cuore di Cri... :wub:
 
Top
view post Posted on 16/6/2023, 19:57
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


Domani alle 10.00 su raidue andrà in onda la replica della puntata di lunedì
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 21:49
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


ho saputo solo oggi, ieri e andata una puntata speciale di Underdog, al'interno di questa puntata una psicologa con la conduttrice hanno percorso dei momenti dei ospiti che erano ospiti, ovvio non poteva mancare anche varie dei pezzi e momenti di cristina e poi la psicologa ha parlato di questo momenti ed e entrata piu in profondo a quello che diceva cri..
 
Top
6 replies since 9/6/2023, 21:13   167 views
  Share