CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

"Cristina" in DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2017, 10:11
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


È appena comparso il cofanetto su Mediashopping: https://www.mediashopping.it/it-IT-it/prod...et-_502792.aspx

jpg
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 10:43
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,798

Status:


Il DVD Cristina raccoglie la seconda serie televisiva interpretata da Cristina D'Avena e Marco Bellavia, trasmessa su Italia 1 tra l'ottobre e il dicembre 1989, sull'onda del successo di Arriva Cristina.

La protagonista, come per la serie precedente, è Cristina D'Avena, che alterna la vita da studentessa universitaria con la musica, gli amici e le problematiche familiari. Della serie si ricordano le canzoni, interpretate da Cristina D'Avena, come: Rimani te stesso, Noi vorremmo e Evviva l'allegria.

Il box contiene 4 dischi con i 36 episodi visti in TV, suddivisi in 9 puntate.

Cast: CRISTINA D'AVENA, MARCO BELLAVIA, ENRICO BERTORELLI, ANNA PRIORI, GIULIA FRANZOSO, VALERIO FLORIANI, ADOLFO FENOGLIO, GRAZIA MIGNECO, LUCIANO ROMAN, FEDERICO GRASSI, MARTA JACOPINI, MARGHERITA VOLO, ELENA TODESCO, LUCIANO DE MARINI, EROS CRISTIANI, ANDREA PANIZZA, CRISTIANO CERASOLA, VALERIA FALCINELLI

Formato Video: 4:3

Lingua: italiano

Durata: 900’ ca.

Paese, Anno: Italia, 2017

Genere: Situation Comedy

PEGI: Visione adatta a tutti

da quello che leggo non contiene extras?
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Lavinio Lido di Enea

Status:


Oddio, io devo ancora prendere Licia dolce Licia!
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 16/10/2017, 11:27




Mi sa che non è apparso oggi, ma già da un bel pezzo, infatti parla di disponibilità immediata, e a tutti passò inosservato poichè s'era dato per scontato un'uscita di ogni serie all'anno. Invece ecco la sorpresa, e la tristezza per le mie tasche. Son povero, fatemi una colletta :laugh:

Prossimamente lo prenderò di sicuro, forse come regalo di Natale, tra il bluray dei Puffi, Duets (forse anche in vinile), Draghi, Alza gli occhi, c'è da impazzire. :wOOt:
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 11:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Bellissima notizia !!! Anche io sono a corto di soldi ... Unica consolazione e che la spedizione è gratuita ... Ho notato che non ci sono extra ...

Ps : nella pagina fb di Cristina non se ne parla ... GRAVISSIMO !!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 12:00
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (cristinadavenatv @ 16/10/2017, 12:27) 
Mi sa che non è apparso oggi, ma già da un bel pezzo...

No, ti assicuro che è comparso proprio oggi :wink:

E non ci sono extra.
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 16/10/2017, 14:52




Visto che nel gruppo vuozzap di Cristina lo segnalò un mio amico stamani per pura casualità, provando a cercare principalmente altri prodotti... mi pare/pareva proprio una coincidenza l'apparizione del box in contemporanea. Gli extra non ci sono, anche perché non viene menzionato nulla nella descrizione del prodotto, al contrario degli altri box.

Cristina's Staff di solito queste cose le segnala e le annuncia anche su Feisbuc, e nel retro box c'è pure il logo Crioma per dire... Che sia stato fatto a loro insaputa? Che se ne siano dimenticati di dirlo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 15:03
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


La Crioma ovviamente sa tutto perché sono loro che di solito hanno l'ultima parola. Probabilmente metteranno l'annuncio quanto prima, ma ora sono alle prese con il nuovo CD.
Io invece questa volta sono stato escluso dal collaborare al cofanetto come avevo fatto nei precedenti tre. Pazienza, basta che escano tutte le serie, anche senza extra.
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 16/10/2017, 19:30




Mmm ma solitamente lo Staff dava indizi qualche mese o mesi prima e non dopo l'uscita, tipo l'encoding di Licia dolce Licia in lavorazione. Non mi sorprenderebbe che non abbiano saputo niente sull'uscita (adesso), mentre sulla produzione del prodotto in sè VOGLIO SPERARE di sì.
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 20:40

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Io aspetto la conferma ufficiale prima di esultare. Non per non crederti mavenick ma voglio la notizia sulla pagina facebook.
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 21:26
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (cristinadavenatv @ 16/10/2017, 20:30)
Mmm ma solitamente lo Staff dava indizi qualche mese o mesi prima e non dopo l'uscita, tipo l'encoding di Licia dolce Licia in lavorazione. Non mi sorprenderebbe che non abbiano saputo niente sull'uscita (adesso), mentre sulla produzione del prodotto in sè VOGLIO SPERARE di sì.

Non so che dire. Mi pare strano che non sappiano la data di uscita. Mi viene solo da pensare che tengano più ai nuovi progetti invece che alle cose del passato.

CITAZIONE (xstellaluna @ 16/10/2017, 21:40)
Io aspetto la conferma ufficiale prima di esultare. Non per non crederti mavenick ma voglio la notizia sulla pagina facebook.

Mediashopping, che lo vende, non ti pare abbastanza ufficiale? 😀
 
Top
view post Posted on 16/10/2017, 22:30
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,123
Location:
Roma

Status:


Il dvd è uscito e in tanti oggi lo hanno già acquistato.
:)
 
  Top
view post Posted on 16/10/2017, 22:38
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Comprato pochi minuti fa da Mediashopping... esiste... c'è... per chi non si fosse accorto metto nuovamente il link (già messo da mavenickster nel primo post):

https://www.mediashopping.it/it-IT-it/prod...et-_502792.aspx

Per il fatto che nel Facebook ufficiale di Cri non se ne parli azzarderei l'ipotesi che forse è passato in secondo piano visto il mega progetto che stanno concludendo in questi giorni... è una mia ipotesi, non ho certezze, ma mi pare un motivo probabile!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 09:52

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Mavenick non era mia intenzione mettere in dubbio la tua parola, solo che mi aspettavo come le altre volte qualche notizia sulla pagina ufficiale facebook tutto qua, come dice cristinadavenatv. Sicuramente ha ragione Licia l'hanno un pò abbandonato dato il mega progetto in corso.

Comunque anche tu mio bel cofanetto sarai presto nelle mie mani che bellissimo natale che mi aspetta.
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 10:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Anche se il progetto del cd è importante non doveva passare inosservato il cofanetto ... Peccato per gli extra !!! Anche questo sarà mio come gli altri !!!
 
Top
42 replies since 16/10/2017, 10:11   1406 views
  Share