CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Licia dolce Licia in DVD, Giugno 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2017, 19:15
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


E appena apparsa una foto sulla pagina di cristina...
con una immagine da licia e una parte di una copertina.. di sicuro escono i dvds della seconda serie :shifty:

dove nel'extra vedo qualcosa di interessante... :ohmy:




Ora è in vendita anche il cofanetto della serie "Licia dolce Licia" come ci dice Cri nella sua pagina Facebook:



Edited by Licia - 15/7/2017, 16:22
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 08:43
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Sì, finalmente sta per uscire il cofanetto di DVD di Licia dolce Licia. È stato un lavorone, speriamo ne sia valsa la pena... :wink:
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 10:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Che gioia .... Finalmente ... Avevo paura non uscisse più ... Fors è questo il motivo per cui hanno interrotto le repliche ...
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Continueranno ad uscire i cofanetti delle serie se le vendite vanno bene...
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 07:53
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (bugeja @ 12/5/2017, 20:15) 
dove nel'extra vedo qualcosa di interessante... :ohmy:

Sì, purtroppo però non sono disponibili esibizioni televisive dove Cristina canta la sigla e quindi, ovviamente, non ci sarà negli extra a differenza dei precedenti cofanetti.
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 12:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Io sono troppo contenta ... Farò un grosso sacrificio economico , dato che non ho un lavoro fisso , ma lo prendo ... Rinuncio a qualcosa ma ci tengo troppo ... Speriamo escano anche le altre due serie ... Ancora non ho potuto vedere sia i cofanetti di Love me Licia che di Arriva Cristina perché devo ancora rimandare ancora l'acquisto del lettore dvd ... Ma prima vengono i cofanetti ... !!!

Mi incuriosisce da morire la conferenza stampa !!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 13:08
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


CITAZIONE (mavenickster @ 14/5/2017, 08:53) 
CITAZIONE (bugeja @ 12/5/2017, 20:15) 
dove nel'extra vedo qualcosa di interessante... :ohmy:

Sì, purtroppo però non sono disponibili esibizioni televisive dove Cristina canta la sigla e quindi, ovviamente, non ci sarà negli extra a differenza dei precedenti cofanetti.

stavo riferendo alla comunicazione stampa

al'epoca fu anche mandano la videosigla finale con lo spot del'lp

Edited by bugeja - 14/5/2017, 14:09
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 13:09

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Notiziona fantastica! Che bello che bello. Finalmente la serie continua.
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 10:05
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (bugeja @ 14/5/2017, 14:08) 
CITAZIONE (mavenickster @ 14/5/2017, 08:53) 
Sì, purtroppo però non sono disponibili esibizioni televisive dove Cristina canta la sigla e quindi, ovviamente, non ci sarà negli extra a differenza dei precedenti cofanetti.

stavo riferendo alla comunicazione stampa

al'epoca fu anche mandano la videosigla finale con lo spot del'lp

Ci saranno entrambi, il secondo fornito da me... :wink:

Ma sbaglio o qui c'è poco entusiasmo per i telefilm in DVD? Siamo sempre i soliti a scrivere... Si sono tutti trasferiti su Facebook?
Allora svelo una cosa solo a voi: mi sono occupato di gran parte di questo cofanetto... e non solo questo... :wink:
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 10:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Hai ragione ... Anche io speravo in un po'piu di entusiasmo ... Io sono super felice ... Grazie per il tuo lavoro ...
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 13:06
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


CITAZIONE (mavenickster @ 15/5/2017, 11:05) 
CITAZIONE (bugeja @ 14/5/2017, 14:08) 
stavo riferendo alla comunicazione stampa

al'epoca fu anche mandano la videosigla finale con lo spot del'lp

Ci saranno entrambi, il secondo fornito da me... :wink:

Ma sbaglio o qui c'è poco entusiasmo per i telefilm in DVD? Siamo sempre i soliti a scrivere... Si sono tutti trasferiti su Facebook?
Allora svelo una cosa solo a voi: mi sono occupato di gran parte di questo cofanetto... e non solo questo... :wink:

bene e complimenti... era bello se fosse c'era una esibizione (che piu desideravo :shifty: )
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 17:01

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Sono felice. .. Non vedo l'ora che esca !!! Peccato non si sia riusciti ad avere la videosigla con promo lp di Love me Licia ... Ho chiesto a Manuel e mi ha detto che esiste ma lui ha le vhs a Milano e gli viene male a spostarla ...
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 17:27
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


forse al'interno vedremo qualche spot.. una mia idea se esistevano.. se fosse fanno i dvd di l'europa siamo noi nel'1991 avevano fatto ben 9 spot tutti diversi...
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 17:49
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (spano 22 @ 15/5/2017, 18:01) 
Sono felice. .. Non vedo l'ora che esca !!! Peccato non si sia riusciti ad avere la videosigla con promo lp di Love me Licia ... Ho chiesto a Manuel e mi ha detto che esiste ma lui ha le vhs a Milano e gli viene male a spostarla ...

Manuel De Peppe? Lui ha le registrazioni dell'epoca? Allora magari, prima o poi, riusciremo ad avere anche quel promo :happy:
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 09:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Manuel è sempre gentilissimo e premuroso e risponde ai messaggi .. Anzi approfitto per ringraziarlo pubblicamente . Quando gli chiesi , siccome non lo ricordavo , a all'epoca c'era il promo lp di Love me Licia ,e nel caso poteva postare il video su facebook , mi disse che c'era , come per le altre serie , ma ha le vhs a Milano ... Mi pare di ricordare , l'età inizia a farsi sentire , mi racconto' proprio lui , che all' epoca la produzione diede aglu attori , non a tutti , le vhs . Lui deve avere quelle ... A proposito qualcuno di voi ha gli spot in cui parlavamo dell' inizio di Licia ? Io ricordo quello di Balliamo e cantiamo con Licia ..
 
Top
95 replies since 12/5/2017, 19:15   2656 views
  Share