CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Cartoon Music Contest 2016 Gold Compilation, Da lunedì 10 ottobre 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2016, 15:45
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
2,853

Status:


Fonte: www.luccacomicsandgames.com/it/2016...t-arriva-il-cd/

Cartoon Music Contest, arriva il CD

Lucca Comics & Games, in occasione delle nozze d'oro fra il capoluogo toscano e il mondo del fumetto, si regalerà e ci regalerà una produzione musicale unica. Compagni d'avventura di questa nuova esperienza sono Rai Gulp, Rai Com, Scorpion Bay, Radio Bruno e Crioma. Ha accompagnato la produzione artistica di questo progetto una madrina d'eccezione, Cristina D'Avena, che ha prestato, oltre la sua voce, amore e passione! Insieme a lei i GOPS, TeleRicordi Band e DB Days Band.

Nasce così il CD in edizione limitata "Cartoon Music Contest 2016 Gold Compilation". Da lunedì 10 ottobre, esclusivamente sullo store di Crioma sarà possibile acquistare il CD al prezzo speciale di € 10,00, da far autografare a Lucca.

Chi acquisterà il CD e verrà a Lucca Comics & Games potrà ritirarlo (senza spese di spedizione) presso la segreteria del palco di Music & Cosplay, mentre chi non verrà a Lucca lo riceverà comodamente a casa (con l'aggiunta delle spese di spedizione) subito dopo la conclusione del festival. Durante la fiera sarà possibile festeggiare insieme agli artisti, che hanno partecipato al progetto, con eventi speciali ed esclusivi per Lucca 2016.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito di Crioma.
È da segnalare la collaborazione tra Cristina e la Rai per la realizzazione del disco. :wink:

Edited by Paolo Ubi - 5/10/2016, 17:30
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 17:27
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


bene.. chissa cosa contiene il cd...
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 21:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Lavinio Lido di Enea

Status:


CITAZIONE (Paolo Ubi @ 5/10/2016, 16:45) 
È da segnalare la collaborazione tra Cristina e la Rai per la realizzazione del disco. :wink:

Molto interessante... :thumbsup.gif:
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 10:47

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Non vedo l'ora di scoprire che canzoni conterrà questo cd
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 17:03
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


spero dicono presto cosa contiene sono troppo curioso...
chissa se avra canzoni inediti
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 17:12
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


dallo store di cristina...
QUESTO PRODOTTO NON SARA' SPEDITO, MA DOVRA' ESSERE RITIRATO UNICAMENTE NEI GIORNI DAL 28/10/2016 AL 01/11/2016 AL LUCCA COMICS PRESSO LA SEGRETERIA DEL PALCO DI MUSIC & COSPLAY SITUATA IN: 55100 LUCCA - BALUARDO SAN DONATO PRESSO LE MURA URBANE.
SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE QUESTO ACQUISTO SOLO SE SI HA LA CERTEZZA DI PRESENZIARE A TALE MANIFESTAZIONE. (LEGGERE IN CALCE LE ISTRUZIONI PER IL RITIRO)


Lucca Comics & Games, in occasione dei cinquant'anni dalla prima edizione del 1966, presenta una produzione musicale unica e in edizione limitata: “Cartoon Music Contest 2016 Gold Compilation”. Compagni d’avventura sono Rai Gulp, Rai Com, Scorpion Bay, Radio Bruno e naturalmente Crioma. Ha accompagnato la produzione artistica di questo progetto una madrina d’eccezione, Cristina D’Avena, che ha prestato, oltre la sua voce, amore e passione! Insieme a lei i GOPS, TeleRicordi Band e DB Days Band.

ISTRUZIONI PER IL RITIRO:
Il cliente che ha acquistato questo prodotto, per il ritiro dovrà recarsi, munito di documento di identità e fotocopia della fattura ricevuta via email (che sarà trattenuta dagli incaricati), unicamente nei giorni dal 28/10/2016 al 01/11/2016 al Lucca Comics presso la segreteria del palco di Music & Cosplay situata in: 55100 Lucca - Baluardo San Donato presso le mura urbane.

1. La magia che fa volare - Cristina D'Avena
2. Digimon - Cristina D'Avena
3. Melevisione - DB Day's Band
4. L'Albero Azzurro - Cristina D'Avena
5. Versus - TeleRicordi Band
6. Next TV - G.O.P.S.
7. Guru Guru - Cristina D'Avena
8. Game Over - G.O.P.S.
9. Digimon (karaoke version)
10. La magia che fa volare (karaoke version)

dicono che deve ritirarlo da lucca.. ma io che vivo lontano come faccio?,,, di sicuro senza cd rimarro
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 18:00
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


al'ultimo commento che ho scritto io... ho letto dallo staff di cristina che il cd puo essere anche spedito tramite corriere.. bene
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 18:26
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Meno male che prossimamente sarà possibile riceverlo anche tramite corriere, ero già dispiaciuta per non poterlo avere visto che non sarò a Lucca. Quello che non ho capito sono le modalità di acquisto. Si potrà acquistare anche tramite store di Cristina D'Avena o solo se richiesto a Lucca Comics? Staremo a vedere!

Questa nuova esperienza con la RAI potrebbe aprirle altre porte, non solo discografiche, secondo me.
 
  Top
view post Posted on 14/10/2016, 18:36
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


oggi a radio animati hanno mandato la canzone digimon.. non sapevo e ho perso per ascoltarla..
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 14/10/2016, 20:46




CITAZIONE (pml @ 10/10/2016, 19:26) 
Questa nuova esperienza con la RAI potrebbe aprirle altre porte, non solo discografiche, secondo me.

Ci stavo riflettendo anche io e credo la stessa cosa.
Anche perchè, cosa c'entra la sigla de L'ALBERO AZZURRO in un cd che celebra i 50 anni di Lucca Comics? :huh:
Speriamo si possano aprire nuovi scenari :thumbsup.gif:
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 12:01
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


ecco digimon.. anteprima di radio animati
Video
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 16:02

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Non sapevo neanche esistesse una sigla dei Digimon però mi piace tanto tanto grazie Eddy per l'anteprima
 
Top
wink83
view post Posted on 17/10/2016, 22:39




Ma nello store dice che non lo spediscono.ma come mai da i phone non si apre il sito ufficiale di cristina?
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 18/10/2016, 13:00




CITAZIONE (wink83 @ 17/10/2016, 23:39) 
Ma nello store dice che non lo spediscono.ma come mai da i phone non si apre il sito ufficiale di cristina?

No hanno scritto su FB che più avanti metteranno il cd con possibilità di spedizione, per il momento questo è riservato solo a quelli che andranno a Lucca :thumbsup.gif:
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Adoro la nuova cover di Digimon! L'arrangiamento è stupendo, dà una carica pazzesca! Molto bella l'interpretazione di Cristina che rende questo pezzo un vero gioiellino! :)
 
Top
23 replies since 5/10/2016, 15:45   810 views
  Share