CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

#Le Sigle piu belle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2016, 21:34
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


Durante l'ospitata di caduta libera cristina dice che uscira un cd dal'nome #Le sigle piu belle. Oggi in giro ho letto che questo cd uscira il 22 Luglio 2016..

Ma uscira in cd o in digitale? ci sara qualche brano inedito mai uscito in cd? :dry:
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Lavinio Lido di Enea

Status:


Io mi auguro che esca qualche notizia al più presto!
 
Top
wink83
view post Posted on 26/6/2016, 23:31




Esatto ho visto pure io. Da quel che ho intuito la canzone di thomas è stata fatta senza che sia una sigla tv. In pratica hanno fatto quello che ho sempre sostenuto da qualche anno, fare canzoni legate ai cartoni di successo e famosi slegati dalle sigle che purtroppo non fanno più in tv. Ho capito male secondo voi?
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 27/6/2016, 11:49




CITAZIONE (wink83 @ 27/6/2016, 00:31) 
Esatto ho visto pure io. Da quel che ho intuito la canzone di thomas è stata fatta senza che sia una sigla tv. In pratica hanno fatto quello che ho sempre sostenuto da qualche anno, fare canzoni legate ai cartoni di successo e famosi slegati dalle sigle che purtroppo non fanno più in tv. Ho capito male secondo voi?

Eppue la pagina ufficiale facebook de Il trenino Thomas ha carito il video della videosigla, mi sembra strano che montino una sigla con tanto di sottotitoli (come avviene per tutte le videosigle di Cartoonito) per una semplice canzone nuova che non vedrà luce in tv... forse la sentiremo per la nuova stagione televisiva ma l'hanno anticipata per sfruttare le sue ospitate a Leolandia, non saprei :wacko:
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 19:19
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


Il cd esce nei negozie di dischi...

La prima canzone che sara nel'cd e sailor moon il cristallo del'cuore.. da un video messo su facebook di cristina
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 20:14

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Appena visto pure io il video: Le sigle più belle da venerdì 22 Luglio nei negozi di dischi e poi sotto la videosigla di sailor moon e il cristallo del cuore.
Speriamo in qualche chicca all'interno oltre ai soliti brani
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Lavinio Lido di Enea

Status:


Beh, già il fatto che abbiano scelto la terza sigla rappresenta una "novità" per una raccolta!
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Se proprio deve essere la solita raccolta, tanto varrebbe mettere le TV-size che credo non esistano in giro. O dei nuovi arrangiamenti magari.
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 12:00
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


un'altra sigla e Doraemon
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 21:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Lavinio Lido di Enea

Status:


www.facebook.com/cristinadavenaoff...type=3&theater#
... interessante strategia di promozione :D ... spero solo che il rosa non sia il colore predominante nella grafica :c025.gif: :laugh:
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 22:33
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Io non ci vedrei niente di male se dovesse avere una grafica rosa, perché il rosa va inteso come guardare il mondo con una predisposizione alla serenità e all'ottimismo. Secondo me.

Sono curiosa anch'io come voi sul contenuto di questo lavoro, diciamo che è la parte che mi interessa di più. Poi il colore della grafica,per me l'importante è che non sia viola, il resto mi andrebbe bene tutto! :D
 
  Top
view post Posted on 29/6/2016, 05:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
148
Location:
bassano del grappa

Status:


Infatti sono pienamente d'accordo l'importante è il contenuto e non mi dispiacerebbe affatto se fosse rosa. Non vedo l'ora di sentire questo suo nuovo lavoro.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 12:30
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


spero ci sara un libretto con foto e testi... intanto un'altra sigla e L'incantevole Creamy
 
Top
Robycian
view post Posted on 29/6/2016, 17:07




Io spero tanto in qualche sigla inedita...è da anni che la aspetto! :)
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Lavinio Lido di Enea

Status:



Nuovo indizio... chissà!
 
Top
101 replies since 26/6/2016, 21:34   4097 views
  Share