CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

ARRIVA CRISTINA in DVD

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 7/6/2016, 21:42
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


E' apparsa nel tardo pomeriggio questa news sulla pagina ufficiale Facebook di Cristina D'Avena:


Cristina D'Avena

2 h

Indovinate cosa sta arrivando... <3


 
  Top
cristinadavenatv
view post Posted on 7/6/2016, 22:10




Direi sia proprio il caso di togliere il punto interrogativo al titolo del topic, anche perché da quel che si vede, è un progetto ultimato e concluso, quindi in fase d'uscita. :)
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 07:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
148
Location:
bassano del grappa

Status:


Ma che meraviglia sono proprio contenta
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 09:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Sono felice ma voglio i DVD di Licia
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 22:56
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cristinadavenatv @ 7/6/2016, 23:10) 
Direi sia proprio il caso di togliere il punto interrogativo al titolo del topic, anche perché da quel che si vede, è un progetto ultimato e concluso, quindi in fase d'uscita. :)

Pare abbastanza evidente che sia una raccolta degli episodi simile al dvd Love me Licia, però magari prima chiederò conferma, voglio essere arcisicura.
In settimana andrò a un live di Cri e, se nel frattempo non usciranno altri particolari, proverò a indagare per saperne di più. :)

Sono comunque molto contenta che stiano puntando su queste belle serie Tv.
In questa, in particolare, Cristina sfoggia tutta la sua bravura nella recitazione.
Sogno di vederla presto di nuovo all'opera con nuove produzioni!
 
  Top
view post Posted on 9/6/2016, 05:58

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Per favore se hai modo puoi chiedere a Cristina se usciranno i dvd delle altre serie di Licia ? Spero di sì Già sognavo di averli ... Con sacrificio ho preso due copie di Love me Licia e ora farò lo stesso con Arriva Cristina . Ma le serie a cui sono legata sono quelle di Licia , in particolare Balliamo e cantiamo con Licia ( che conosco a memoria tante volte la ho vista ) . Grazie

PS : per le delle serie di Cristina quella dove è più brava è L Europa siamo noi , che è anche la mia preferita
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 9/6/2016, 11:16




CITAZIONE (pml @ 8/6/2016, 23:56) 
Pare abbastanza evidente che sia una raccolta degli episodi simile al dvd Love me Licia, però magari prima chiederò conferma, voglio essere arcisicura.

Beh, non penso abbiano sto piacere o sto sadismo di dare informazioni forviate o di creare false illusioni, la notizia è talmente evidente e scontata che sarebbe come chiedere a Cristina se alle 12:00 c'è il sole, e se a mezzanotte ci sarà la luna, boh. :dunno.gif:

Edited by cristinadavenatv - 9/6/2016, 12:31
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 11:25
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


chissa se in questo dvd ci sara la puntata 22.. negli ultimi anni sia in quelli di notte nel'2002 e anche su hiro questa puntata non le hanno mai fatta replicare..

poi un'sogno mio chissa se nei dvd ci saranno le scenette di cristina con cirillo quelli che facevano dopo ogni episodio..
 
Top
view post Posted on 9/6/2016, 15:58
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cristinadavenatv @ 9/6/2016, 12:16) 
CITAZIONE (pml @ 8/6/2016, 23:56) 
Pare abbastanza evidente che sia una raccolta degli episodi simile al dvd Love me Licia, però magari prima chiederò conferma, voglio essere arcisicura.

Beh, non penso abbiano sto piacere o sto sadismo di dare informazioni forviate o di creare false illusioni, la notizia è talmente evidente e scontata che sarebbe come chiedere a Cristina se alle 12:00 c'è il sole, e se a mezzanotte ci sarà la luna, boh. :dunno.gif:

Non intendevo dire questo.
Volevo solo aspettare di scoprire più informazioni al riguardo, tante volte oltre ai DVD ci fosse anche dell'altro. :)
 
  Top
cristinadavenatv
view post Posted on 9/6/2016, 16:28




CITAZIONE (pml @ 9/6/2016, 16:58) 
Non intendevo dire questo.
Volevo solo aspettare di scoprire più informazioni al riguardo, tante volte oltre ai DVD ci fosse anche dell'altro. :)

E' già tanto se escono per mano di Mediaset sti dvd :laugh:

Alla conferenza di Catania/Etna comix, non aveva rivelato niente di niente, ne dei dvd di Arriva Cristina, ne della nuova sigla di Lucca, e manco di un'uscita digitale del brano Thomas dance.

Diceva, solo progetti embrionali... EMMENOMALE :asd:
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 16:57
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Tolgo il punto interrogativo :)
Ieri sera al live romano aveva detto qualcosa in merito durante le foto e autografi, oggi lo ha ufficializzato pure su Facebook.
:happy:

jpg
 
  Top
view post Posted on 11/6/2016, 20:44

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Una magnifica notizia. Piano piano avremmo tutte le serie secondo il mio parere
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 11:43
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Ora non ci resta che sapere in che data verranno pubblicati.
 
  Top
view post Posted on 12/6/2016, 12:46

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Io vorrei sapere se usciranno i dvd delle altre serie di Licia ... :[boh???]:
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 11:52

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Probabilmente saranno edite della fivestore anche questi dvd di arriva cristina che dite
 
Top
49 replies since 7/6/2016, 21:42   1570 views
  Share