CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Sissi, altra sigla PERSA

« Older   Newer »
  Share  
CosmoChan
view post Posted on 26/10/2015, 18:01




Oggi è iniziato su Boing il cartone SISSI, e la sigla.. OVVIAMENTE non è cantata da Cristina D'Avena, e sinceramente sono molto deluso. Possibile che questa azienda priva di cartoni nuovi, non faccia cantare le sigle a Cristina di quei pochi cartoni che arrivano? non avessero fatto una sigla posso anche capire, ma esiste eccome... che è pure carina secondo me, cantata da Cristina sarebbe stata carinissima... la potete ascoltare a questo link:

www.boingtv.it/programmi/sissi-la-g...-sigla-di-sissi

Edited by CosmoChan - 26/10/2015, 20:46
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 15:06
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


sempre peggio... dopo varie perdite Cosette, bakugan, pearlie, little pony, e altri adesso e il turno di sissi..
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 27/10/2015, 18:22




Mettiamoci l'anima in pace, secondo me d'ora in poi vivremo di ricordi del passato :/
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 1/11/2015, 02:32




Una piccola precisazione, è un prodotto Mondo TV, con sigla accreditata proprio alla produzione musicale "Mondo TV", Mediaset non c'ha messo niente di niente di suo. Ha solo acquisito i diritti di trasmissione.

La canzone "Mi chiamo Sissi" è cantata da Mimosa Campironi
Testo di Orlando Corradi
Musica di Fabio Di Ranno e Dario Vero
Edizioni musicali Mondo TV S.P.A.

Video

Della serie: Se l'è cantata e suonata la Mondo TV interamente da sola, senza co-produzioni con Mediaset.
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 1/11/2015, 10:04




Capisco, Angel's Friends invece se non sbaglio era stato creato in collaborazione con Mediaset, giusto?
Peccato comunque... diciamo che si sono comprati il pacchetto così com'è
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 12:30
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Infatti qualche giorno fa, proprio per l'ennesimo cartone senza una sua sigla, all'interno di una intervista telefonica su Radio Antenna Iblea , le ho chiesto cosa stesse succedendo. Pare non ci siano cartoni nuovi e poi ci sono anche altre motivazioni che ha spiegato in maniera dettagliata. Però non vorrei riportare male le sue parole, quindi in caso riascoltate l'intervista, fate prima. :sweatdrop.gif:

Edited by pml - 21/12/2015, 16:16
 
  Top
cristinadavenatv
view post Posted on 1/11/2015, 13:43




CITAZIONE (CosmoChan @ 1/11/2015, 10:04) 
Capisco, Angel's Friends invece se non sbaglio era stato creato in collaborazione con Mediaset, giusto?

Esatto, finanziata ed esportata in altri paesi da Mediaset stessa, quando all'epoca governava Margaria (incubo)...

CITAZIONE (pml @ 1/11/2015, 12:30) 
Infatti qualche giorno fa, proprio per l'ennesimo cartone senza una sua sigla, all'interno di una intervista telefonica su Radio Antenna Iblea , le ho chiesto cosa stesse succedendo. Pare non ci siano cartoni nuovi e poi ci sono anche altre motivazioni che ha spiegato in maniera dettagliata. Però non vorrei riportare male le sue parole, quindi in caso riascoltate l'intervista, fate prima. :sweatdrop.gif:

Qualcosa che non va c'è indubbiamente. L'unico cartone dell'anno acquistato e perfino co-prodotto col giappone è Lupin, e non solo han riservato un esperimento musicale discutibile da parte di molti o tutti, ma lo han pure deturpato con un solo episodio ogni domenica all'una di notte, una prima TV dico io... Queste sono disfunzioni mentali da parte di certi dirigenti, non c'è altra spiegazione.
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 1/11/2015, 13:49




CITAZIONE (cristinadavenatv @ 1/11/2015, 13:43) 
CITAZIONE (CosmoChan @ 1/11/2015, 10:04) 
Capisco, Angel's Friends invece se non sbaglio era stato creato in collaborazione con Mediaset, giusto?

Esatto, finanziata ed esportata in altri paesi da Mediaset stessa, quando all'epoca governava Margaria (incubo)...

CITAZIONE (pml @ 1/11/2015, 12:30) 
Infatti qualche giorno fa, proprio per l'ennesimo cartone senza una sua sigla, all'interno di una intervista telefonica su Radio Antenna Iblea , le ho chiesto cosa stesse succedendo. Pare non ci siano cartoni nuovi e poi ci sono anche altre motivazioni che ha spiegato in maniera dettagliata. Però non vorrei riportare male le sue parole, quindi in caso riascoltate l'intervista, fate prima. :sweatdrop.gif:

Qualcosa che non va c'è indubbiamente. L'unico cartone dell'anno acquistato e perfino co-prodotto col giappone è Lupin, e non solo han riservato un esperimento musicale discutibile da parte di molti o tutti, ma lo han pure deturpato con un solo episodio ogni domenica all'una di notte, una prima TV dico io... Queste sono disfunzioni mentali da parte di certi dirigenti, non c'è altra spiegazione.

Per me è solo incompetenza, non si vuole credere nei cartoni, semplicemente.
Anche perchè Lupin non possiamo certo dire che sia andato male, anzi.
Nonostante l'orario notturno ha raggiunto anche l'8% di share, che non raggiungono nemmeno certi programmi della rete... se solo ci fosse qualcuno che ragionasse meglio e creda davvero nei cartoni... :rolleyes:
 
Top
7 replies since 26/10/2015, 18:01   469 views
  Share