CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Ritorno come admin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2015, 23:31
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Ciao amici,
come molti di voi sapranno è da più di un anno che per vari motivi mi ero auto-esclusa come amministratrice ed ero rimasta come aiuto solo per faccende urgenti (tipo rispondere a qualche e-mail di utenti, sistemare qualcosa nella tabella, intervenire in caso di degenerazione nelle discussioni...) bene... dopo una lunga pausa di riflessione e dopo lunghi chiarimenti con Pam ho deciso di tornare in servizio!

Inutile negare che c'erano stati attriti in passato, erano sotto agli occhi di tutti, ma ho avuto tempo e modo di chiarire con i diretti interessati e anche con Pam: abbiamo messo a fuoco i problemi e li abbiamo risolti!

Inoltre lasciare definitivamente il forum mi dava la sensazione di comunicare a tutti un mio distacco da Cri, cosa non vera in nessun modo, anzi... devo dire che la mia stima per Cri cresce di giorno in giorno ed è aumentata tantissimo dopo un episodio del marzo del 2014!!!!

Ho deciso di tornare e con me porto più esperienza, ora faccio parte dello staff di un blog di informazione della mia città (tranquilli le due cose saranno sempre divise): ho fatto esperienza nel web con articoli e interviste ed ora voglio offrire al Crifansmania le mie nuove competenze per aiutarlo a migliorare, a crescere e anche a tornare quel luogo di divertimento che era!!!!

A me fa molto piacere trovarvi e conoscere i nuovi iscritti, spero valga la stessa cosa anche per voi :)

Edited by Licia - 18/2/2015, 00:05
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 00:40

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,518

Status:


Bentornata Vale :-D spero che questo forum possa tornare a essere come un tempo,alla fine è da qui che è partito tutto ed è qui che ho conosciuto le persone più importanti della mia vita quindi è un peccato trascurarlo
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 00:43
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (mile86 @ 18/2/2015, 00:40) 
Bentornata Vale :-D spero che questo forum possa tornare a essere come un tempo,alla fine è da qui che è partito tutto ed è qui che ho conosciuto le persone più importanti della mia vita quindi è un peccato trascurarlo

Lo spero anch'io per questo ho deciso di tornare!!! Avevamo iniziato una splendida avventura e da qui sono nate bellissime amicizie!!!
Ora basterà ritrovarci poco per volta!!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 12:26
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Hai scritto tutto tu. Chiarimento con me...Sì, mi hai (aspetta che penso a un sinonimo....) illustrato quali fossero i punti che non ti convincevano, ma non abbiamo mica litigato.
Le cose da un anno a questa parte sono molto cambiate,purtroppo certi eventi ci travolgono e stravolgono un po'. L'importante è ripartire e continuare a credere in questa avventura , nelle proprie capacità e nelle nostre buone intenzioni, senza farsi soggiogare né dagli eventi né da chi vuole solo portare dissapori.
Anche se per me non te ne eri mai andata (ai fatti è così), ti do anche io il bentornata e te ne ringrazio!
 
  Top
kioko85
view post Posted on 18/2/2015, 17:55




Bentornata Valeeeeeeee ♥♥♥♥ era ora tornassi questo forum senza te é un po' spento!!! Che bello riaverti! E speriamo cheil forum ritorni ai tempi di una volta pieno di allegria senza brutti pensieri e solo aallegria !
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 19:34
Avatar

Millennium Member

Group:
moderatore
Posts:
10,030
Location:
Romania

Status:


Piano piano torna la gente.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 21:16
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


evviva bentornati tutti tutti...
facciamo festa.. :partytime2.gif:
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 22:06
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


6UFdiEs

Che bello vedere la vostra partecipazione!!!! Sono contenta di scoprire che il mio sogno di ritornare ai vecchi tempi sia condiviso anche da tutti voi :D

Certo Pam, non abbiamo litigato, ma abbiamo dovuto chiarire dei punti su cui non eravamo d'accordo... la risposta dei nostri amici è stupenda :D
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 18/2/2015, 23:37




Bentornata!!! Speriamo che il forum possa tornare presto a risplendere come un tempo :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 23:42
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (CosmoChan @ 18/2/2015, 23:37) 
Bentornata!!! Speriamo che il forum possa tornare presto a risplendere come un tempo :D

Grazie di cuore anche a te!!!!

Io confido in tutti voi per ricreare quel bel clima che ultimamente si era un po' incrinato!!! Da sola non potrei fare nulla, ma dobbiamo aiutarci tutti!!!!


Ah dimenticavo una cosa importante per tutti: se dovesse esserci qualcosa che non va avvisatemi o avvisateci, credo che solo confrontandosi da persone civili (come abbiamo fatto Pam d io) si possa migliorare... vi chiedo solo di evitare modi arroganti che poi portano solo a liti e incomprensioni, ma so che ne sarete capaci :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 14:53
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Ehi ragazzi! Volevo solo avvisarvi che mancherò qualche giorno, ma non me ne vado ancora… devo solo occuparmi di una faccenda che mi terrà un po' impegnata! Vi voglio bene!
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 28/2/2015, 19:56




Tranquilla, noi ti aspetteremo! ^_^
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 11:21
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Ciao Licia, mi dispiace per questo momento un po' carico. Vedrai che andrà tutto bene.
 
  Top
view post Posted on 1/3/2015, 19:35
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Grazie di cuore ad entrambi… quest'imprevisto non ci voleva proprio ora… ma non vi sbarazzerete ancora di me!!!
 
Top
13 replies since 17/2/2015, 23:31   156 views
  Share