CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Sport & dintorni: Campionato Serie A - Formula 1 - ..., ...e chi più ne ha più ne metta...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 1/9/2014, 20:06
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Ok, i fan davenosi non staranno troppo dietro al pallone, ma immagino che ognuno di voi almeno simpatizzerà per una squadra. Io sono romanista dalla nascita.
Anche lo sport,come la musica,unisce i cuori e ci fa stare assieme , allegramente.
Per questo ho deciso di aprire questo topic in un forum che parla di canzoni.
:happy:

Mi rivolgo agli interessati di calcio , adesso. :)
Si è dato il via alla prima di campionato sabato 30 agosto 2014,con subito due squadre che si sono contese il titolo di campione d'Italia quasi fino all'ultima giornata: Juventus e Roma che hanno affrontato e sconfitto rispettivamente Chievo e Fiorentina, non smentendo le aspettative e promesse di darsi ancora battaglia.

I risultati di tutte le partite della 1a giornata -stagione 2014/15

sabato 30.08.2014

Chievo - Juventus 0-1 ... ore 18:00
Roma - Fiorentina 2-0 ... ore 20:45

31/08/2014



Udinese - Empoli 2-0
Atalanta - H. Verona 0-0
Sassuolo - Cagliari 1-1
Cesena - Parma 1-0
Torino - Inter 0-0
Palermo - Sampdoria 1-1
Milan - Lazio 3-1
Genoa - Napoli 1- 2



CLASSIFICA della 1a giornata 31.08.2014

Milan 3
Roma 3
Udinese 3
Napoli 3
Cesena 3
Juventus 3
Cagliari 1
Palermo 1
Sampdoria 1
Sassuolo 1
Atalanta 1

Inter 1
Torino 1
H. Verona 1
Genoa 0
Chievo 0
Parma 0
Lazio 0
Empoli 0
Fiorentina 0




.
 
  Top
view post Posted on 20/3/2015, 22:54
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Pam sono i numeri per vincere al lotto? :unsure:

Tutto questo mi è di difficile comprensione!!! Va bene se ti dico che la Ferrari è arrivata terza con Vettel nel primo Gran Premio della stagione?
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 23:39
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Avevo un po' abbandonato il topic. :blush.gif:
Di Formula Uno mi trovi impreparata.

Che posso dire? La Juventus attualmente è da sola al primo posto a 14 punti di distacco dalla Roma . Con molte probabilitò lo scudetto lo ha già messo in tasca!
La Roma è seconda in classifica malgrado la sfilza di pareggi e la recente sconfitta con la Sampdoria, diventando da temibile avversaria a una squadra incapace di vincere partite anche alla sua portata, cadendo in una vera crisi di risultati.
Al terzo posto c'è la Lazio che ha recuperato molte posizioni e ora è a solo un punto dalla seconda.
Il Napoli scivola al quarto posto.
Il Milan di Inzaghi è sempre più simile alla Roma, in crisi di risultati da tempo, lontano dal Milan stellare delle tre stelle olandesi !
Anche l'Inter non se la passa meglio, malgrado il cambio di allenatore , da Mazzarri al ritorno in neroazzurro di Mancini, non riesce ad avere continuità nei risultati che contano.
Cronaca di questi tempi, la società del Parma calcio è sempre più in crisi finanziaria, con i giocatori che non percepiscono lo stipendio da un bel po' , lo stadio sequestato.... Attualmente è stabile all'ultimo posto nella classifica di seria A.
Il ritorno di Zeman sulla panchina del Cagliari e del suo 4-3-3 ( tutti all'attacco) dopo l'esordio italiano fallimentare di Gianfranco Zola.
 
  Top
view post Posted on 20/3/2015, 23:52
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (pml @ 20/3/2015, 23:39) 
Avevo un po' abbandonato il topic. :blush.gif:
Di Formula Uno mi trovi impreparata.

:laugh2: invece è l'unico sport dove ci capisco qualcosa!!!!

01 - Gran Premio di Australia (Melbourne) 15.03.2015:

1. Hamilton su Mercedes
2. Rosberg su Mercedes
3. Vettel su Ferrai

Quindi:
1. Mercedes con 43 punti
2. Ferrari con 15 punti

Peccato che seguono a ruota le Sauber e poi le Williams con 14 e 12 punti... quindi vicinissime alla Ferrari.... :unsure: c'è da muoversi....
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 21:58
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


01 - Gran Premio di Malaysia (Kuala Lumpur) 29.03.2015:

1. Vettel su Ferrai
2. Hamilton su Mercedes
3. Rosberg su Mercedes

Classifica costruttori:

1. Mercedes 76 (43 nella prima gara: 25 di Hamilton + 18 di Rosberg; 33 nella seconda gara: 18 di Halminton + 15 di Rosberg)
2. Ferrari 52 (15 nella prima gara: 15 di Vettel + 0 di Raikkonen; 37 nella seconda: 25 di vettel + 12 di Raikkonen)
3. Williams 30 (12 nella prima gara di Massa + 0 di Bottas ; 18 nella seconda gara: 8 di Massa + 10 di Bottas


Classifica piloti:

1. Hamilton Mercedes 43 (25 dopo la prima gara)
2. Vettel Ferrari 40 (15 dopo la prima gara)
3. Rosberg Mercedes 33 (18 dopo la prima gara)



Quindi Vettel con la sua straordinaria vittoria accorcia la distanza da Hamilton, ma la Ferrari rimane ancora molto lontana dalla Merceds!!!!
 
Top
4 replies since 1/9/2014, 20:06   75 views
  Share