CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...


Matutenzione sezione NOTIZIE DA PRIMA PAGINA
Poll choicesVotesStatistics
1. Sì5 [62.50%]
2. No3 [37.50%]
3. Altre ipotesi (specificare)0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 8)

Matutenzione sezione NOTIZIE DA PRIMA PAGINA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2011, 13:38
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Ragazzi siccome la sezione è un cimitero di articoli ormai non più online dovrò sistemarla! Siccome il lavoro è lungo e non mi pare corretto chiudere tutta la sezione per manutenzione, siete d'accordo se mi sposto i topic da sistemare e li rendo nuovamente disponibili online appena sono a posto?
In tal modo avrete a disposizione gli articoli online e vedrete man mano quelli aggiornati!!! Fatemi sapere, così inizio ad organizzarmi, grazie!!!
 
Top
kioko85
view post Posted on 11/4/2011, 13:47




Si Vale hai ragione..chiudere no ti prego!..fai con calma, senza fretta ;) ...e come sempre farai un ottimo lavoro^_^
 
Top
MarMa
view post Posted on 11/4/2011, 13:49




ora che c'è l'avviso della sezione in manutenzione, per me si possono benissimo lasciare i topic dove sono.
quando avrai tempo li sistemerai, ma le discussioni rimarranno cmq visibili per chi vorrà scrivere
(si spera qualcosa di più intelligente de "gli articoli non sono visibili"...)
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 13:50
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Allora tu sei per spostare solo i topic da sistemare? Se è così cliccami su sì così riesco a capire cosa preferite!!!

Chiudere non mi pare giusto, per questo voglio sapere se vi va bene se sposto temporaneamente solo i topic da sistemare per poi ridarveli man mano :)
 
Top
MarMa
view post Posted on 11/4/2011, 13:55




no, sono per il lasciare tutto com'è.
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 14:27
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (MarMa @ 11/4/2011, 14:55) 
no, sono per il lasciare tutto com'è.

No scusa mi riferivo a Rosy, mentre tu inviavo molto probabilmente inviavo anch'io!


Comunque la mia idea di mettere temporaneamente offline gli articoli mancanti era proprio per evitare, come dici tu Marina, i soliti
CITAZIONE
"gli articoli non sono visibili"

perché purtroppo non riesco a sistemarli in poco tempo, lo farei volentieri ma ci sono altre cose che mi stanno impegnando e non ultimi i miei prof a cui non importa nulla degli articoli, che tipacci :dry:
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 15:24
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Ho votato NO.
Non credo sia il caso di chiudere una sezione in continuo aggiornamento o spostare i topic per tre o quattro vecchi articoli non più visibili.
Quoto Marina, non muore nessuno se si incontra talvolta qualche vecchio file scaduto. Lasciamo così, man mano si ripristina ciò che è scaduto, ma senza fretta e se sarà possibile. Altrimenti resterà così, ma non si ammazzerà nessuno se non c'è.
Ci diamo la zappa sui piedi da soli? Si dice nel topic dove manca l'articolo che si ripristinerà presto e si si va avanti. Comunque gli articoli scaduti sono topic del 2007, 2008...Sono articoli vecchi del 1985 o giù di lì, non vedo questa urgenza. ..Piano piano, quando si avrà tempo si sistemeranno, senza chiudere o spostare.
 
  Top
view post Posted on 11/4/2011, 19:31
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


No la sezione non volevo chiuderla ma solo estrarre i topic su cui c'era da lavorare, noto che sono in molti a rivolerli ma il tempo scarseggia.... Ovvio che i nuovi li lasciavo!
 
Top
7 replies since 11/4/2011, 13:38   117 views
  Share