CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Attenzione finestra che richiede login

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2010, 21:46
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Ragazzi fate attenzione, quetsa sera sul circuito si apre di tanto in tanto una finestra che richiede i vostri dati per il login, non inserite nulla e cliccate semplicemente su annulla!!!

Dal supporto dicono che non è dannosa è un banner pubblicitario, nell'attesa che risolvano state solo attenti a non inserire NESSUN dato!!!


 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 21:57
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
5,307
Location:
Roma, un Grande Impero!

Status:


Aaah, ecco cos'era! Io pensavo fosse un qualcosa di Facebook!! Comunque ho cliccato sempre annulla lo stesso...ihihih
Grazie Licia per l'info!
 
  Top
view post Posted on 16/9/2010, 22:06
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Figurati ;) dovere!!!
 
Top
utsuranakawa
view post Posted on 18/9/2010, 23:21




licia è per caso un certo juice o una roba simile? io quando l'ho visto volevo segnalarlo ma poi temevo che bannassero via ip, e se avessi lo stesso provider, sarebbe una tragedia... così senza che mi dicesse niente nessuno, ho cliccato su annulla.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 13:26
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Non era nulla di grave, era solo molto fastidiosa.
Comunque adesso il guasto è stato riparato e quel fastidioso pop up per ora non si vede più. :)
 
  Top
view post Posted on 19/9/2010, 20:24
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (utsuranakawa @ 19/9/2010, 00:21)
licia è per caso un certo juice o una roba simile? io quando l'ho visto volevo segnalarlo ma poi temevo che bannassero via ip, e se avessi lo stesso provider, sarebbe una tragedia... così senza che mi dicesse niente nessuno, ho cliccato su annulla.

Non era nulla di tutto ciò, era solo una pubblicità che dava fastidio, vedo che hanno comunque risolto dal supporto!
 
Top
5 replies since 16/9/2010, 21:46   142 views
  Share