CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Come vedete le immagini?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2009, 13:36
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Volevo sapere se riuscite a visualizzare bene le icone messaggi, le emoticon ed immagini varie della home... da quando c'è stato quel guasto su photobucket ho usato un nuovo sito di hosting, ma mi capita di notare che sono più lente a caricarsi, che spesso rimane il simbolo senza immagine... vorrei capire se avete tutti questo problema o se accomuna molti, in questo caso cerco un altro sito dove caricare le immagini!

 
Top
Deborah-1994
view post Posted on 26/11/2009, 14:08




A me succede che a volte ci vuole più tempo per caricare la home, ma vedo benissimo tutte le immagini e le emoticons.
 
Top
MarMa
view post Posted on 26/11/2009, 14:10




anche a me ci mette più tempo nel caricare tutte le immagini quando do il refresh
a parte ciò vedo tutto correttamente
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 16:10
Avatar

Millennium Member

Group:
moderatore
Posts:
10,030
Location:
Romania

Status:


Stessa situazione di marina e Deborah. Pensavo fosse la mia connessione, per questo non ho chiesto a nessuno.
 
Top
Filippo87
view post Posted on 26/11/2009, 19:35




Anche a me stessa cosa...
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:25
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Credo dipenda allora dal sito che ho usato... visto che photobucket pare sia tornato a funzionare ricaricherò tutto là! Mi apre di capire fosse più veloce!
 
Top
MarMa
view post Posted on 26/11/2009, 21:29




CITAZIONE (Licia @ 26/11/2009, 21:25)
Credo dipenda allora dal sito che ho usato... visto che photobucket pare sia tornato a funzionare ricaricherò tutto là! Mi apre di capire fosse più veloce!

non è questione se è """tornato"""" a funzionare o meno
il fatto è che, a quanto pare, questi siti hanno un massimo di banda visualizzabile e passati tot. MB le immagini non vengono visualizzate

provato con imageshack? o anche questo da problemi tipo hotlinking o eccesso di banda..?
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:52
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Sì so dei MB di banda, ma l'altra volta era proprio un guasto completo visto che nemmeno un mio account con due immagini funzionava, lì non superavo la banda massima di sicuro!

Con imageshack ci avevo provato tempo fa ma poi anche le immagini caricate ad un certo punto sono scadute, la cosa mi pare stranissima, perché se ho un account non dovrebbero scadere! Comunque su imageshack c'è quasi tutta la discografia!

Proverò a fare due account diversi per il forum, per non accumulare l'uso di immagini e per evitare di superare la banda massima!
 
Top
MarMa
view post Posted on 4/1/2010, 23:59




al momento NON vedo le immagini "c_off", ovvero le icone del messaggio già letto...
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 10:32
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Mi sa che era un problema della connessione.
 
  Top
MarMa
view post Posted on 5/1/2010, 10:59




CITAZIONE (pml @ 5/1/2010, 10:32)
Mi sa che era un problema della connessione.

può essere.
stamattina vedo tutto normale.
merci
=)
 
Top
Alessia Colelli
view post Posted on 5/4/2015, 21:18




A ME DICE "CLICK AND DISCOVER IMAGESHACK" E C'' UNA PICCOLA RANA
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 21:27
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Alessia Colelli @ 5/4/2015, 22:18) 
A ME DICE "CLICK AND DISCOVER IMAGESHACK" E C'' UNA PICCOLA RANA

Imageshack pare sia diventato a pagamento per i nuovi upload e i file caricati purtroppo scadono dopo un periodo di tempo.
 
  Top
Alessia Colelli
view post Posted on 5/4/2015, 21:31




e quindi non posso vedere le immagini!?
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 21:51
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Dove vedi quella rana è perché probabilmente l'immagine che c'era non esiste più sul quel server.
 
  Top
24 replies since 26/11/2009, 13:36   345 views
  Share