CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Quando in Tv si parla di Cristina.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2009, 21:33
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


In questo momento come ospite a c'e' posta per te c'e' Giorgio Panariello.
e quando e entrato a detto a maria che potevano mettere delle canzoni alle guffie di cristina d'avena al'posto di canzoni non ricordo il titolo del'gruppo che ha nominato... Qualcuno ricorda di cri...


Sarebbe bello se qualche volta vedremo cristina d'avena in questa trassmissione... sarebbe bello.
 
Top
Deborah-1994
view post Posted on 11/10/2009, 08:29




CITAZIONE (bugeja @ 10/10/2009, 22:33)
Sarebbe bello se qualche volta vedremo cristina d'avena in questa trassmissione... sarebbe bello.

Si... prima o poi la chiamo io Cristina a C'è Posta per Te!! :laugh2: :laugh2: :[ahahah]: Scherzi a parte, mi fa molto piacere che Cristina venga rammentata e ricordata... solo dovrebbero chiamarla un po' più spesso in TV!!!



----
motivo modifica :aggiornamento immagini

Edited by pml - 22/7/2018, 22:17
 
Top
STEFANIA S.
view post Posted on 11/10/2009, 12:06




bene! una bella notizia....
in questi giorni losentita nminare spesso..
l'altro giorno all'Eredità, stamattia a Verissimo e ieri a C'è posta per te!
che bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 12:23
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
5,307
Location:
Roma, un Grande Impero!

Status:


Bene bene... mi fa piacere!

Per Stefania: anche io sto vedendo Verissimo, ma non l'ho sentita... Cosa hanno detto?
 
  Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:40
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
Siracusa, Sicilia

Status:


Mia nonna se lo è ricordato stamattina e mi ha detto che ieri avevano nominato Cri però non si ricordava riguardo a cosa :biggrin:

Di Verissimo non lo so...

Ma un'altra tra virgolette citazione è arrivata dagli sketch di "Così fan tutte" in cui Alessia Marcuzzi ha cantato "Memole, dolce Memole" arricchendola con una coreografia un po' scostante dal brano :sweatdrop.gif:
 
Top
MarMa
view post Posted on 11/10/2009, 14:44




CITAZIONE (CharmedbyCri @ 11/10/2009, 15:40)
Ma un'altra tra virgolette citazione è arrivata dagli sketch di "Così fan tutte" in cui Alessia Marcuzzi ha cantato "Memole, dolce Memole" arricchendola con una coreografia un po' scostante dal brano :sweatdrop.gif:

come quella del würstel al ristorante..?
:lol2:

----------------------------------------------
motivo modifica : aggiornamento delle immagini
------

Edited by pml - 22/7/2018, 22:18
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:45
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
5,307
Location:
Roma, un Grande Impero!

Status:


Certo che... "Usano" Cristina e i suoi brani per gli altri programmi, però a lei non le fanno più fare una mazza!!! Che rabbia....
 
  Top
ponyta ssj 4
view post Posted on 11/10/2009, 14:51




CITAZIONE (FaBiEtTo OlE' @ 11/10/2009, 15:45)
Certo che... "Usano" Cristina e i suoi brani per gli altri programmi, però a lei non le fanno più fare una mazza!!! Che rabbia....

:quoto2ls0lm.gif: con te Fabietto!
 
Top
Mirmo83
view post Posted on 11/10/2009, 15:35




CITAZIONE (FaBiEtTo OlE' @ 11/10/2009, 15:45)
Certo che... "Usano" Cristina e i suoi brani per gli altri programmi, però a lei non le fanno più fare una mazza!!! Che rabbia....

purtroppo...mi sa che per il momento dobbiamo accontentarci di sentirla nominare...però vedendo che l'altro giorno a pomeriggio cinque c'era la viviani....spero....almeno....che prima o poi....
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 21:19
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


speriamo che in tutti questi programmi la vediamola...
pomeriggio cinque
mattino cinque
domenica cinque
puoi anche matrix
verissimo
chi ha incastrato peter pan

ci son otanti altri bei programmi che sarebbe bello troviamola come ospite
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 12/10/2009, 01:10




per quel che mi riguarda sono concorde con quello che dice Cristina, visto i programmi di che danno in questo periodo alla tele, è meglio che nn ci vada.. magari potemmo proporla per CHI L'HA VISTO???? una trasmissione intelligente ed utile...
 
Top
Ely0208
view post Posted on 12/10/2009, 01:19




Bè penso sia probabile vederla anche quest'anno a I Migliori Anni, ho anche scritto alla redazione per esortarli...mica può mancare in un programma del genere,no?i cd in uscita comunque fanno ben sperare in qualche ospitata anche a sorpresa...
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 10:58

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
3,518

Status:


Ah sì a me l'ha detto mia zia ieri, ma io non l'ho visto perchè sabato sono uscita...in compenso ho visto la marcuzzi che cantava memole dolce memole a così fan tutte :-D
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 15/10/2009, 11:42




Io lo stacchetto di COSì FAN TUTTE l'ho visto in diretta, ha cantato quasi tutta la canzone di memole XD speriamo che le facciano fare qualcosa.... che rabbia...
ps: perchè non rinominare questa discussione come ad es: TUTTE LE CITAZIONI DI CRI IN TV? così almeno ogni volta che viene nominata cri, possiamo scriverlo qui direttamente anziche aprire numerosi topic :thumbsup.gif:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 21:07
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


Malena la cantanta che cantava con cristina d'avena oggi era ospite a i migliori anni, e hanno fatto vedere un pezzo del'filmato di cristina con malena e puoi malena ha cantato la canzone... e puoi hanno parlato un po di cristina... che bello
 
Top
1047 replies since 10/10/2009, 21:33   26384 views
  Share