CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

DUETS Forever - Tutti cantano Cristina - Dal 23.11.2018, dal 23 novembre 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2018, 10:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
197

Status:


Comunque da ieri hanno messo in vendita la canzone dei Puffi da scaricare, sulle varie piattaforme Amazon ecc...
 
Top
view post Posted on 9/11/2018, 13:29
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


come prima traccia non e cosi tanto male.. anche patty pravo si vede che si e divertita a cantarla.. anche fabio de luigi in gargamella...

aspettiamo che esce presto.. arriva presto il 23 novembre
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 20:29
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


Sulla pagina facebook/instagram di cristina trovate le date delle store..
https://www.facebook.com/cristinadavenaoff...?type=3&theater
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 17:03
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


:quoto2ls0lm.gif: Ho visto anche una data per Roma. Se non avrò impegni, ci vado,così ne approfitterei per acquistare il CD e incontrare Cristina.

CITAZIONE (Zoro_ @ 9/11/2018, 10:15) 
Comunque da ieri hanno messo in vendita la canzone dei Puffi da scaricare, sulle varie piattaforme Amazon ecc...

L'ho ascoltata su Spotify, mi piace molto come è cantata, l'arrangiamento. Tutto!! Alcune parti ricordano una famosa canzone di Patty Pravo, sarà stato casuale? :smayel.gif:
...E poi "La canzone dei Puffi" è un pezzo intramontabile di Cristina!
Patty Pravo è davvero stata una piacevole scoperta per me, perché non conoscevo questo lato giocoso del suo carattere.
 
  Top
view post Posted on 16/11/2018, 15:10
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


stanotte hanno estratto un'altro brano da duets forever.. questa volta ti voglio bene denver con lo stato socale,, al'primo ascolto ho detto non mi piace.. non cri o la base ma il gruppo.. ma poi piu che l'ascolto il brano sta piacendo.. e frizzante, divertente simpatico... cri anche se canta l'agenda telefonica sempre super..
 
Top
view post Posted on 21/11/2018, 11:24
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


ieri il cd su itunes era al'primo posto
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 23:45
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Sempre e solo Duets Forever - Tutti cantano Cristina!
:wub: :thumbsup.gif:

CITAZIONE

 
  Top
Freeway999
view post Posted on 23/11/2018, 09:13




Nel primo cd che le basi erano un po' povere e scarne ci stava perché avevano paura che non vendesse e quindi hanno fatto un lavoro in economia. Dopo aver vinto il doppio disco di platino, e aver superato le 100.000 copie vendute, du spicci per le basi di questo potevano anche spenderli.

Resto perplesso che hanno sprecato una partecipazione de Il Volo per "D'Artagnan e i Moschettieri del Re", che non è la sigla della vita, quando potevano fare qualcosa di più lavorato su "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo".

Un po' sprecato anche il contributo di un grande nome della musica italiana quale Elisa. Ok che il pezzo l'ha scelto lei… va benissimo… ma potevano buttarsi anche se qualcosa di più maturo come "Prendi il mondo e vai", "Questa allegra gioventù", "I tanti segreti di un cuore innamorato". Almeno non dissacrare la base composta da Giordano Bruno Martelli e qualche fiato usarlo, se mai ci sarà un "Duets 3" CRIOMA chiamami che tre ragazzi che suonano strumenti te li pago di tasca mia.

Io resto dell'idea che usare questi prodotti SOLO per ri-pubblicare le sigle che conoscono tutti sia sempre stringi, stringi un po' la solita minestra riscaldata. Usarlo per proporre anche qualche duetto su sigle meno famose, ma più mature come testo darebbe un carattere più pop tradizionale e meno cd per bambini. Oltretutto è stata completamente sprecata la quota rap, che pur piacendo o non piacendo è il genere musicale che in questi anni vende di più. Quindi sarebbe stato buono cercare di trovare un rappper per "Curiosando nei cortili del cuore" e guardando in casa Warner Music Italia potevano obbligare a dare la voce pena randellate Mr. Rain o Irama.
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 16:56
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Io lo prenderò più avanti,il cd, e quindi dovrò attendere per dare un mio giudizio complessivo al disco.

Intanto vi lascio il video di Cristina che ha in mano qualcosa da mostrarci. ^_^
CITAZIONE

attiva l'audio


Cristina D'Avena


.
 
  Top
view post Posted on 23/11/2018, 17:17
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


tutto bello mi piace apparte due/tre canzoni... amo tanto pollyanna doraemon e d'artagnan...
intanto siamo al'secondo posto su itunes..
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 18:08
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Se parliamo di una classifica di preferenze, dopo averle ascoltate su una piattaforma digitale.... Molto difficile, mi piacciono tutte ma Papà Gambalunga mi dà quel senso di tenerezza, di affetto ed è cantata molto bene da Federica Carta che non conoscevo e devo riconoscere che è davvero brava!
E poi Il tulipano Nero con F. Moro l'avrò ascoltata duemila volte, è potentissima!
Ci sarebbe anche Vola mio mini Pony, Rossana con Nek, Il mistero della pietra azzurra... Non posso scegliere!!!

Posto un altro video, questo è simpaticissimo!

attiva l'audio




Ma una web serie con Cristina protagonista, scritta e prodotta da lei, non sarebbe il top? :shifty:


.
 
  Top
view post Posted on 24/11/2018, 13:42

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Appena preso. Sono tutte canzoni meravigliose. Il volo se lo potevano risparmiare che non mi piacciono per niente.
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 18:33

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
816

Status:


L'ho già sentito un po' di volte.

Io metto tra le perle del disco: "I ragazzi della Senna", "Pollyanna", "Vola mio mini pony", "Alvin rock'n'roll", "Robin Hood", "Batman" e "Sailor Moon e il cristallo del cuore".

Le neutre: "Canzone dei Puffi", "Georgie", "Papà Gambalunga", "Ti voglio bene Denver", "Doraemon", "D'Artagnan e i moschettieri del re"

Le delusioni: "Memole dolce Memole", "Il mistero della pietra azzurra" e "Rossana"

Deluso da "Memole dolce Memole" perché:
1)L'arrangiamento è pessimo e non rispetta una delle sigle più belle composte da Giordano Bruno Martelli;
2)Il duetto con Elisa sulla carta era qualcosa di esplosivo perché è una delle più belle voci femminili del panorama musica italiano;
3)Deluso perché Elisa canta la canzone con singhiozzetti, vocine che non sembra manco lei ma una qualunque presa per strada;

Deluso da "Il mistero della pietra azzurra perché:
1)Alessandra Amoroso si sente pochissimo, giusto in qualche pezzo delle strofe; ma poi tutte le parti più impegnative della sigla le canta solo Cristina;

Deluso da "Rossana" perché:
1)Bella l'interpretazione di Nek, ma non riesce a trasportare la sigla con la stessa enfasi di Giorgio Vanni. Mi aspettavo di più;
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 18:45
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


in onda su rtl 102.5 va anche lo spot del'cd.. con la voce di cristina..
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 20:59
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


:partytime2.gif: :partytime2.gif: :partytime2.gif: :partytime2.gif:
complimenti a cristina d'avena...
duets forever tutti cantano cristina
TERZO POSTO IL CD
PRIMO POSTO IL VINILE

entra in classifica anche al'59 POSTO DUETS


:[wow]: :[wow]: :[wow]: :[wow]: :[megaabb]: :[megaabb]: :[megaabb]: :[megaabb]: :[megaabb]: :[happy]: :[happy]: :[happy]: :[happy]:
 
Top
45 replies since 24/10/2018, 21:08   1842 views
  Share