CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

"Cristina" in DVD

« Older   Newer »
  Share  
paolo_2778
view post Posted on 1/11/2017, 19:09




CITAZIONE (cristinadavenatv @ 1/11/2017, 16:01) 
I dvd hanno un semplice menù che non varia da una transizione all'altra, mentre sono assenti i titoli degli episodi, solo numerati

Mamma mia, neanche un dilettante farebbe peggio di così: sembra una cosa fatta velocemente e senza voglia.

CITAZIONE
PS: Il discorso finale di Cristina è presente nell'episodio 16, come fu per la trasmissione su Hiro, semplicemente han preso le stesse puntate e inserite nei dvd.

Ci credo, Mediaset da tanti anni ha digitalizzato tutti i telefilm di Cristina e di Licia, quindi tutto quello che viene prodotto o trasmesso avviene così com'è.

Rivogliamo mavenickster nei prossimi DVD come supervisore.
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 11:04
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (cristinadavenatv @ 1/11/2017, 16:48) 
Ricordatemi una cosina, di versioni inedite delle canzoni dei Telefilm, sono per Licia solo La ninna nanna di Licia con Draghi, giusto? e di Cristina a parte Noi vorremmo con Draghi, Belloni ecc???

Ci sarebbero anche le versioni cantate a "Sabato al circo" con i Piccoli cantori di Milano al posto dei cori adulti. E per quanto riguarda "Cristina", sempre in "Sabato al circo" con le versioni soliste anziché i duetti con "Steve". Ma non so se ti riferissi anche a versioni cantate al di fuori dei telefilm.

CITAZIONE (paolo_2778 @ 1/11/2017, 19:09) 
Rivogliamo mavenickster nei prossimi DVD come supervisore.

Grazie :laugh: A me farebbe piacere, è stata una bella esperienza che ha tirato fuori prodotti fatti con l'occhio del fan, supportato da un gruppo di lavoro che dava molto retta a ciò che il fan in questione diceva. Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Speriamo che almeno i cofanetti continuino ad uscire :biggrin:
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 15:06

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Concordo i primi cofanetti supervisionati da te sono splendidi.
Io ricordo che oltre ai duetti che ci sono nel cd nel telefilm Cristina, ce ne sono anche altri cantati con Ricky.
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 2/11/2017, 18:53




CITAZIONE (paolo_2778 @ 1/11/2017, 19:09) 
Mamma mia, neanche un dilettante farebbe peggio di così: sembra una cosa fatta velocemente e senza voglia.

Direi che la voglia da parte loro c'è stata, eccome, con la splendida formula: guadagnare molto/lavorando poco, e ci son riusciti. Ci son sempre riusciti sia in ambito discografico che home video. Questo cofanetto, come tutti i precedenti, vale come prezzo di lancio, massimo 30 euro, e non 40, e dopo un anno dall'uscita scalare il prezzo almeno a 18-20 euro.

Io ho acquistato intere stagioni fatte da 6 dvd a 9.90 per dire... Perfino i bluray di Occhi di Gatto (5 dischi) costano 31 euro....

CITAZIONE (mavenickster @ 2/11/2017, 11:04) 
Ci sarebbero anche le versioni cantate a "Sabato al circo" con i Piccoli cantori di Milano al posto dei cori adulti. E per quanto riguarda "Cristina", sempre in "Sabato al circo" con le versioni soliste anziché i duetti con "Steve". Ma non so se ti riferissi anche a versioni cantate al di fuori dei telefilm.

Sì, purtroppo mi riferivo solo alle versioni particolari nei telefilm, perché le registrazioni tratte da Sabato al circo, a parte che non le avremo mai in dvd, non andranno manco in TV ormai. Se dovesse mai apparire qualcosa (ma dubito), mi verrebbe pure difficile coprire gli applausi del pubblico, ci vorrebbero le registrazioni coi cori dei bambini originali, registrazioni che sicuramente al 101% son state cestinate da secoli. Spero che molti o quasi tutti, abbiano già metabolizzato tale probabilità.

Se devo fare poi una precisazione puntigliosa, si intuiva che i cori dei bimbi erano appiccicati sull'incisione originale, e non so sinceramente se a livello uditivo fosse venuta una cosa buona oppure abbozzata approssimativamente, pensando che tale roba sarebbe stata coperta dallo scroscio della gente.
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 06:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Anche io spero che Nick torni a collaborare per il prossimo cofanetto !!!
 
Top
Davide Dylan Clark
view post Posted on 16/1/2019, 17:27




Ciao Ragazzi ma dopo i due cofanetti su licia e arriva cristina sapete se sono usciti gli altri cofanetti delle rispettive 3 stagione di entrambi? il cofanetto arriva cristina della seconda stagione non lo trovo da nessuna parte perche volevo una seconda copia da regalare? potete aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 22:35
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


CITAZIONE (Davide Dylan Clark @ 16/1/2019, 17:27) 
Ciao Ragazzi ma dopo i due cofanetti su licia e arriva cristina sapete se sono usciti gli altri cofanetti delle rispettive 3 stagione di entrambi? il cofanetto arriva cristina della seconda stagione non lo trovo da nessuna parte perche volevo una seconda copia da regalare? potete aiutarmi?

love me licia & licia dolce licia, Arriva cristina & cristina.. sono le uniche 4 telefilms di cristina d'avena che hanno publiciato in dvd.. da li hanno fermato tutto.. ed e un peccato non continuare con le altre 2 di licia e le 2 di cristina.. forse le hanno anche fermati perche tutti (quasi) le serie le hanno messi su Infinity.. dai siti di mediashopping le hanno eliminate tutti.. e quando delle persone hanno chiamato a media shopping la loro risposta era mi dispiace ma non c'e' in programma che continua la serie.. forse su ebay forse trovi qualcosa..
 
Top
paolo_2778
view post Posted on 21/1/2019, 20:08




E io lo sapevo che Mediaset doveva fare lo scherzetto, era troppo bello perché continuasse. La solita mancanza di rispetto nei confronti di coloro (tra cui me) che si ritrovano le opere incomplete, con la differenza che su Infinity devi pagare il servizio per vedere, in DVD ti rimane e lo vedi quando vuoi.
 
Top
Davide Dylan Clark
view post Posted on 6/5/2019, 15:27




ciao su infinity ci sono tutte le serie ma l europa siamo noi non la trovo c è?
 
Top
view post Posted on 7/5/2019, 20:07
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


perche non c'e' l'ultima serie
 
Top
Davide Dylan Clark
view post Posted on 8/5/2019, 22:17




CITAZIONE (bugeja @ 7/5/2019, 21:07) 
perche non c'e' l'ultima serie

no l europa siamo noi non è presente nel catalogo! ci sono le 4 di licia e le 3 di cristina!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 11:30
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


CITAZIONE (Davide Dylan Clark @ 8/5/2019, 23:17) 
CITAZIONE (bugeja @ 7/5/2019, 21:07) 
perche non c'e' l'ultima serie

no l europa siamo noi non è presente nel catalogo! ci sono le 4 di licia e le 3 di cristina!!

si come ho gia detto.. l'ultima serie non le hanno messa :dunno.gif:
 
Top
Davide Dylan Clark
view post Posted on 29/5/2019, 09:10




Ciao! su infinty la terza serie cri cri arriva solo fino all'episodio 36 ma la dal 37 al 72 neanche sono presenti! come si puo fare per vederlo tutto?
 
Top
42 replies since 16/10/2017, 10:11   1407 views
  Share