CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

"Cristina" in DVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2017, 17:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Ragazzi sulla pagina fb di Mediaset Extra si parla del cofanetto e parlano di " episodi inediti " ... Hanno bevuto ? Di episodi inediti di " Cristina " non ne esistono ...
 
Top
view post Posted on 17/10/2017, 19:34
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Che pasticcio questo cofanetto.... esce all'improvviso, chi dovrebbe annunciarlo non ne parla e chi non ci si aspetta che ne parli dice stupidaggini... mah...
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 06:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Hai ragione ... Parafrasando una canzone di Cristina "What a mess !!! " . Ma va bene così ... Sono così felice per questi dvd ... È un sogno ... Spero escano tutti ... Non mi aspettavo così velocemente questo cofanetto ... Sono al settimo cielo !!! Sarà il mio regalo di Natale !!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 15:18

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


E' apparso l'annuncio sulla pagina facebook
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 11:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Meglio tardi che mai ...
 
Top
view post Posted on 26/10/2017, 12:46
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Avete già preso il cofanetto? Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 12:54

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
816

Status:


Io sono indietrissimo... pensare che sti cofanetti erano tra i miei desideri e non ne ho preso nemmeno uno.

Non so... sarò scaramantico... prima di avere una collezione mozzata c'è la certezza che usciranno anche gli altri 5? "Teneramente Licia", "Balliamo e cantiamo con Licia", le 2 stagioni di "Cri Cri" e "L'Europa siamo noi"?
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 13:21
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Non c'è alcuna certezza. Si basano sulle vendite cofanetto per cofanetto per capire se il pubblico è interessato e proseguire con le altre serie. Quindi conviene prenderli volta per volta man mano che escono così da dare a loro dei dati di vendita maggiori.
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 27/10/2017, 13:32




Io penso che ormai le editeranno tutte, saranno sempre più edizioni povere, ma non importa, ogni giorno che passa in più negli archivi Mediaset, significa da parte loro danneggiare qualcosa... Meglio avere il prima possibile sti cofanetti.
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 14:29
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (mavenickster @ 26/10/2017, 13:46) 
Avete già preso il cofanetto? Cosa ne pensate?

Sinceramente avrei sperato di avere qualche extra, però sono troppo ansiosa di avere le ondate che mi vanno bene anche così, con le sole puntante!!!

Ho notato che stranamente nel libretto non c'è la data della prima messa in onda come per le altre serie, però a me interessano soprattutto le puntate... ok che tra le varie messe in ond Ale ho già tutte però la qualità del dvd è sempre migliore che dalle registrazioni dalla TV che hanno sempre qualche impressione/difetto... il segnale non è mai così perfetto da avere una registrazione al top!!!!
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 1/11/2017, 16:01




I dvd hanno un semplice menù che non varia da una transizione all'altra, mentre sono assenti i titoli degli episodi, solo numerati:







PS: Il discorso finale di Cristina è presente nell'episodio 16, come fu per la trasmissione su Hiro, semplicemente han preso le stesse puntate e inserite nei dvd.
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 1/11/2017, 16:48




Ricordatemi una cosina, di versioni inedite delle canzoni dei Telefilm, sono per Licia solo La ninna nanna di Licia con Draghi, giusto? e di Cristina a parte Noi vorremmo con Draghi, Belloni ecc???
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 16:51

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
816

Status:


Sono inedite anche tutte le versioni con Belloni cantate in "Cri Cri".
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 1/11/2017, 17:08




Ok ricordavo bene Cri Cri, in particolare Precipitevolissimevolmente... Siccome sto facendo le versioni complete dei brani inediti, son venute fuori grazie ai dvd editati, con audio purtroppo mono ma di buona qualità: La ninna nanna di Licia e Noi vorremmo.
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 18:54
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


In cri cri in duetto c'erano
Ci vuol coraggio
Gioventu
Belli dentro
Precipitevolissimevolmente
E in un episodio anche dai parla un po con noi con il finale cantato da Ricky belloni
 
Top
42 replies since 16/10/2017, 10:11   1407 views
  Share