CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

29-06-2023 Non sono una Signora (Cristina nel'Cast)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2023, 13:34
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


spero che questa forza c'e' la fara..
ieri duranta il programma gnerazione z alba parietti ha parlato del'programma dove anche annunciato che il 16 maggio andra in onda.. stessa cosa detta i ntivu le ha scritta nei suoi profili.. speriamo che sia la volta buona e non viene rimandato di nuovo come gia accaduto per altre 3 volte
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
197

Status:


Comunque siamo a maggio inoltrato e di questo programma ancora nulla :dunno.gif: ....ho letto che è stato ulteriormente slittato a non si sa quando, ho letto che potrebbero farlo adesso a luglio addirittura in seconda serata e in versione spezzettata, che sarebbe veramente uno scempio se così fosse, da un'altro sito ho letto che alla base di tutti questi rinvii c'e' dietro una scelta politica che non vuole mandare in onda su Rai2 in prima serata un programma di Drag Queen "e sinceramente penso anche io che sia questa la ragione perché non c'è altra spiegazione possibile, è troppo strano"....

Comunque penso che sto programma sarà destinato a rimanere nel cassetto mi sa....peccato davvero per Cristina.... :dry:

Lo mettessero su raiplay, almeno uno potrebbe vederlo e amen...
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 11:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
377
Location:
nel mio mondo

Status:


... Tra l'altro è stato anche già spoilerato uno dei nomi-vip misteriosi che si sono prestati al gioco. Anche secondo me il tutto finirà nel dimenticatoio. Peccato!
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 17:10
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


Sicuro rinvio dopo rinvio. Peccato per il lavoro fatto..
Pero strana cosa in questi ultimi ore il produttore belgio del programma ha messo un post che inizia giovedi 18 maggio in seconda serata con una foto propio dallo Studio e si vede anche cristina .. e la vedo strana la cosa se e vero o no.. piu no ..
 
Top
view post Posted on 16/5/2023, 19:51
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


29 Giugno 2023
Speriamo la volta buona.. ma questa volta e ufficiale anche dalla rai dove anche e nominato il nome di cristina e anche le prime immagini della puntata

La direzione intrattenimento Prime Time della Rai ha deciso di programmare la trasmissione che vede il ritorno alla conduzione di Alba Parietti all'interno della programmazione estiva: 5 puntate, in onda in prima serata su Rai 2, a partire da giovedì 29 giugno.
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 21:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
377
Location:
nel mio mondo

Status:


In questi giorni ho beccato per caso due volte il promo del programma su Raidue... con scritto 'Prossimamente'. Per cui dovremmo esserci, stavolta.
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 11:41
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Ciao denny&gigio, grazie della segnalzione! Se è andato un promo, c'è davvero la quasi certezza della messa in onda. Finalmente!
Chissà se sarà trasmesso in prima o in seconda serata?
 
  Top
view post Posted on 3/6/2023, 19:22
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


CITAZIONE (pml @ 2/6/2023, 12:41) 
Ciao denny&gigio, grazie della segnalzione! Se è andato un promo, c'è davvero la quasi certezza della messa in onda. Finalmente!
Chissà se sarà trasmesso in prima o in seconda serata?

deve essere in prima serata.. intanto ho visto lo spot anche io..
c'e' qualcuno che sta scegliendo dei abiti (si vede solo una mano) e quando prende un abito appare non sono una signora prossimamente
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 14:13
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


e uno nuovo spot va in onda con alba parietti che dice prossimamente
 
Top
view post Posted on 18/6/2023, 17:20
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


mancano 11 giorni..

in tivu ho visto una publicita di alba dove sta parlando dell'programma, che ci saranno 5 puntate, 20 personaggi in veste di drag da indovinare e che sara un programma che fara divertire, poi ha presentato la giuria drag ma la giuria dei personaggi non le ha dette quella dove ci sara cristina ..

intanto passano anche in tivu varie spot che dicono prossimamente .. ma oggi visto per caso e apparso uno che dice il 29 Giugno su raidue..

manca poco speriamo in bene...
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 18:49
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


PML qua dobbiamo modificare la data

poco fa alba parietti ha presentato il programma su la vita in diretta.. in un videoclip han fatto vedere tutta la giuria con qualche clip di cristina .. non vedo l'ora..
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 19:05
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bugeja @ 22/6/2023, 19:49) 
PML qua dobbiamo modificare la data

poco fa alba parietti ha presentato il programma su la vita in diretta.. in un videoclip han fatto vedere tutta la giuria con qualche clip di cristina .. non vedo l'ora..

Fatto, grazie ^_^

Dal 7 novembre 2022 che doveva andare in onda, dopo essere stato già rinviato mille volte, forse forse il 29 giugno 2023 dovrebbe finalmente partire !
 
  Top
view post Posted on 28/6/2023, 15:07
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


-1

dopo 8/9 mesi dalla registrazione e poi da novembre 22 siamo passati a dicembre 22 poi a feb 23 e poi a marzo 23 poi maggio 23 ma finalmente meno 1 e questo lavoro tv di cristina uscira.. lo spero.. :XP:
e mi auguro che andra bene cosi tutti quelli che volevano eliminarlo ricevano risposta..
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 18:57
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


e finalmente e arrivato il giorno della prima puntata .. alle 21.20 non sono una signora su raidue
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 19:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
197

Status:


Non mi sembra vero che ci siamo "quasi" :70.gif:

Sto programma è stato quasi un parto durato sette lunghi mesi di attesa... :wacko:

Dai a meno di catastrofi dell'ultimo minuto :lol2: :lol2: , lo vedremo finalmente....non vedo l'ora....
 
Top
39 replies since 29/9/2022, 13:24   1123 views
  Share