CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

INEDITI DI CRISTINA...., .... cosa c'è ancora nei cassetti RTI

« Older   Newer »
  Share  
josh06
view post Posted on 13/4/2010, 12:16




dal mio modesto punto di vista credo che poco a poco avremo le inedite tanto attese... solo che non ha senso (commercialmente parlando) inserirle in un unico cd... anche perchè lo comprerebbero solo i fan... quindi.. secondo me dobbiamo avere un po' di pazienza e poco a poco le avremo...
è vero che la questione non dipende da cristina ma è anche vero che lei può dare dei consigli e dei suggerimenti e avvolte, se possibile, vengono ascoltati...
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 12:21
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Credo anch'io che un cd simile (con tutte le vecchie inedite) possiamo solo sognarlo, ma spero vivamente che poco per volta saltino fuori dai cassetti! Comprese magari quelle bloccate per vari diritti (prima o poi scadranno?)!!!

In base ai ricordi delle versioni TV ricordo che sono brani che meritano! Anzi forse in full meritano ancora di più!
 
Top
josh06
view post Posted on 16/4/2010, 00:25




bè io so che i diritti di autore cessano di esistere dopo 80 anni dalla morte del proprietario... dobbiamo aspettare così tanto? hahaha.. speriamo di no...:)
 
Top
MarMa
view post Posted on 16/4/2010, 06:43




CITAZIONE (josh06 @ 16/4/2010, 01:25)
bè io so che i diritti di autore cessano di esistere dopo 80 anni dalla morte del proprietario... dobbiamo aspettare così tanto? hahaha.. speriamo di no...:)

naaaaa.... Sono solo 70 anni ;-)
ovviamente poi entrano in gioco i diritti ceduti a terzi...

 
Top
kioko85
view post Posted on 10/8/2010, 14:10




a proposito di inediti...io avrei una curiosità: qualcuno di voi sachi è il paroliere e il musicista che composero le canzoni interne di Memole,Creamy,Emi,Babbo Natale,Evelyn, ecc??
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 14:30
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
2,952
Location:
Siracusa, Sicilia

Status:


CITAZIONE (kioko85 @ 10/8/2010, 15:10)
a proposito di inediti...io avrei una curiosità: qualcuno di voi sachi è il paroliere e il musicista che composero le canzoni interne di Memole,Creamy,Emi,Babbo Natale,Evelyn, ecc??

Le musiche sono quelle originali...

Per le parole immagino Alessandra ovviamente...
 
Top
kioko85
view post Posted on 10/8/2010, 14:33




chissà...
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 07:00

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
816

Status:


https://crifansmania.forumcommunity.net/?t=39722455

Rimando a questo topic per poter finalmente sentire/vedere la tv-size di "Cupido" di Santulli.

Potevano prendere due piccioni con una fava negli "Amici 21" e pubblicare "Cupido pizzicacuori" e "Cupido".
 
Top
josh06
view post Posted on 12/8/2010, 05:38




Ciao Ragazzi:) in questi anni ho fatto una ricerca dettagliata delle canzoni di Cristina nei vari siti di chi compone e di chi le scrive per lei.. e ho fatto una lista anno per anno...trovando le varie di creamy babbo natale e tutte le altre... se volete ve la passo.. però non so se siano già tutte note quelle che ho trovato ma non si sa mai...:) ha fatto anche la siat di quelle di vanni, destro, draghi e un po' di tutti quelli che hanno messo lo zampino su mediaset (non proprio tutti ma quasi)... fatemi sapere:)
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 20:05
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (josh06 @ 12/8/2010, 06:38)
Ciao Ragazzi:) in questi anni ho fatto una ricerca dettagliata delle canzoni di Cristina nei vari siti di chi compone e di chi le scrive per lei.. e ho fatto una lista anno per anno...trovando le varie di creamy babbo natale e tutte le altre... se volete ve la passo.. però non so se siano già tutte note quelle che ho trovato ma non si sa mai...:) ha fatto anche la siat di quelle di vanni, destro, draghi e un po' di tutti quelli che hanno messo lo zampino su mediaset (non proprio tutti ma quasi)... fatemi sapere:)

Grazie Josh sarebbe arino avere una lista ditutti lgi inediti di Cristina, quelli che ho elencato li ho presi anch'io da varie reminescenze, ma se hai altri titoli scirveceli pure, provvederò poi a metterli nelal lista!

Per gli inediti di Draghi, Vanni e company possiamo aprire un bel topic in AMICI IN TV o in OT!!!!
 
Top
josh06
view post Posted on 13/8/2010, 09:53




Ok eccomi allora...

Da Evelyn e la magia di un sogno D'Amore

- La Canzone di Fata

Da Creamy

- Amami con Tenerezza
- Felicità
- Gook Luck
- La Mia Favola
- Sogni
- Tu Lo Sai che T'Amo
- Un Angelo
- Un Sorriso

Da Alla Scoperta di Babbo Natale

Arco di Mille Colori
Sogni D'Oro
My White Christmas
Toc Toc

Da Vola Mio Mini Pony

Canta Tutto Passerà
 Cosa dai ad Un Troll?
 Come Sei Freddo tu – con Paola Tovaglia
 Gioisci per come sei – Can Paola Tovaglia
 Sogno la Pioggia Qui – P.Ubaldi P. Tovaglia
 Dove Saranno Gli Unicorni
 È Bello Avere un Cuore Così
 È Un Gico Della Fantasia
 Le Campane Suoneran

poi per quelle degli altri cantanti... provo ad aprire una sezione.. non sono espero però...

poi ditemi se ce ne sono delle altre che le segno:)
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 19:34

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
816

Status:


Si dovrebbe pure tenere conto delle canzoni del telefilm "Cri Cri" duettate con Belloni e però nel cd in versione individuale.
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 21:34
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Grazie Josh :D
In effetti hanno ragione anche Pepero e LuProduction, anche quelli sono inediti di Cristina!!!

Avrebbero materiale a sufficienza per pubblicare dischi da qui all'eternità e ci guadagnerebbero di più che a stampare cofanetti tutit identici perché noi fans quelle chicche non le perderemo mai :P

Inotlre abbaimo anche el versioni francesi mai incise che ci ha segnalato Dario.....

Oh mamma mia... aiutoooooooooooooooooooo... il mio spirito collezionistico inizia a lamentare una crisi profonda... non posso stare senza avere questi brani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 22:28
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


1985: 8 canzoni di creamy
il viaggiatore del'paese sconosciuto (da evelyn) & se non sbaglio due canzoni c'erano in questo cartone
1986: La ninna nanna di Licia (duetto con enzo draghI)
4 canzoni di alla scoperta di babbo natale
2 canzoni di emi
11 canzoni di Memole
1987: 63 canzoni da vola mio mini Pony (varie tra paola/cristina/pietro)
3 canzoni francesi
1989: Rimani te stesso (solo)
Guarda un po piu in la (solo)
Dire di si, Dire di no (solo)
Noi vorremmo ( da l'allegria fa 90)
Noi vorremmo (con il cast di cristina)
1990: Precipitevolissimevolmente (in duetto con ricky)
belli dentro (in duetto con ricky)
ci vuol corraggio (in duetto con ricky)
Gioventu (in duetto con ricky)
1993: La sigla di Buona Domenica
Happy Christmas (versione italian)
1994: La sigla di Buona Domenica (di sera)
Saremmo qui insieme (possa essere anche un inedito)
1995: Che campioni Holly e benji (solo)
5 amici sotto sopra
Parola d'ordine arriviamo
Tante fiabe nel'cassetto
1996: Cupido
1997: Indagini a 4 zampe
4 amici per una missione intorno al'mondo
1998: Mare sole e costa
Jim l'astroverme
mare cielo e terra un mondo da esplorare con dado
1999: Un vagone di desideri e un ondata di guai per Nick
Nel'tunnel dei misteri per nancy drew e gli hardy boys
2003: kara Paola
ma chi vincera fra tricky e damerino (remix)
2004: Sagwa
2008: Alla ricerca della valle incantata
2009: Shizuku

per ora ancora inediti:
C'era una volta la terra
principesse gemelle energy mix
Emma
Viva Pinata

Chissa se ci saranno altri che noi non sappiamo..
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 06:37

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
816

Status:


Il vero peccato è che solamente Vincenzo Draghi ha pubblicato la lista COMPLETA e con DATE di TUTTE le sigle dai lui prodotte/cantate.

Sarebbe stato bello avere una lista come quella di Draghi anche per tutti gli altri compositori FIVE RECORD/RTI MUSIC S.R.L./RTI MUSIC S.P.A.

- " Tante fiabe nel cassetto " (cantata da C.D'Avena - ©1995 RTI music)
- " Mare, sole e... Costa " (cantata da C.D'Avena - ©1995 RTI music)
- " Quattro amici per una missione intorno al mondo " (cantata da C.D'Avena - ©1996 RTI music)
- " Nel tunnel dei misteri " (cantata da C.D'Avena - ©1999 RTI music)
- " Un vagone di desideri e un'ondata di guai per Nick " (cantata da C.D'Avena - ©1999 RTI music)
 
Top
83 replies since 11/4/2007, 20:00   8432 views
  Share