CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Licia dolce Licia in DVD, Giugno 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2017, 13:44

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Per quanto riguarda il doppiatore di Luciano ?
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 13:37
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Appena ho tempo verifico.

Intanto mi sto guardando tutte le puntate di CRISTINA per scrivere i riassunti, ne guardo anche 3-4 di seguito... Che dire... è un mondo che mi cattura e per un po' torno indietro nel tempo e spesso mi rimane stampato in faccia un sorriso finché non devo tornare alla realtà che mi circonda... È un effetto strano.
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 17:58

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Come ti capisco ... Io mi sto riguardando in questi mesi le serie di Cristina . Anche io ne vedo diverse puntate per volta ... A volte , oltre la sera , anche di pomeriggio ... Ora sono alla puntata 19 de L'Europa ... Guardarlo mi porta indietro col tempo ... A quando ero felice ... A quando tutto sembrava possibile ... Le lacrime scendono sole ...
 
Top
paolo_2778
view post Posted on 3/8/2017, 12:51




Volevo sapere come mai alla fine della seconda puntata di Licia dolce Licia in DVD (Che sorpresa!) la sigla è stata sfumata e tagliata sul finale?
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 09:07
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Non ne ho idea...
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 19:48

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Appena finito di vedere l'ultimo episodio dell'ultimo dvd. Che bei ricordi. Semplicemente stupendo avere queste serie in dvd.
 
Top
95 replies since 12/5/2017, 19:15   2656 views
  Share