CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Licia dolce Licia in DVD, Giugno 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2017, 17:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Appena ordinate 2 copie !!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 17:47
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


quando in futuro faranno teneramente licia.. devono trovare la ultima puntata di pollyanna del'epoca perche durante la videosigla finale c'era il lancio della serie.. penso la maggior parte delle cose di mediaset ho hanno perso i diritti o hanno distrutto tutto...
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 06:15
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (spano 22 @ 19/5/2017, 17:08) 
Non immaginavo minimamente che Mediaset non avesse tutto .. Quindi dobbiamo confidare in Manuel per il promo lp di Love me Licia ... Ma avete notato che solonella puntata 16 di Teneramente Licia ( Scivolando Scivolando ) danno il promo lp ? Durante il passaggio su Italia 1 hanno tagliato la sigla quando era quasi finita. . Peccato .. Non ho notato problemi di audio in Licia dolce Licia ... In Love me Licia inviato ce soggetti video ... Comunque grazie per il tuo lavoro ... Spero escano anche le altre due serie ... È che non passi tutto il tempo che c'è voluto per avere , dopo Love me Licia , questo cofanetto ...

Guarda la puntata 5 o la puntata 13 di LICIA DOLCE LICIA e confrontarla con le altre: già la sigla sentirai che è tremolante.
Spero anch'io che le uscite dei prossimi cofanetti siano più ravvicinate, ma ci sono tanti fattori in gioco.


CITAZIONE (bugeja @ 19/5/2017, 18:47) 
quando in futuro faranno teneramente licia.. devono trovare la ultima puntata di pollyanna del'epoca perche durante la videosigla finale c'era il lancio della serie.. penso la maggior parte delle cose di mediaset ho hanno perso i diritti o hanno distrutto tutto...

Davvero? Questo non me lo ricordavo. Ma penso che , come al solito, non abbiano più quella versione, quindi se qualcuno di voi ce l'ha si faccia sentire :wink:
Anche se non so se a livello di diritti possono pubblicare la videosigla di quel cartone.
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 09:57

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Altra curiosità : non solo nella puntata 16 c'è la videosigla con promo lp di Teneramente Licia ma anche i titoli sono diversi ... Li ho spulciati ... Provo a sentire le puntate di Licia dolce Licia . Spero comunque che proseguano con le serie di Licia e non di Cristina altrimenti finiranno nel 2050 !!!

Dimenticavo : i dvd mi arrivano il 14 . Mi hanno fatto uno sconto di 5 euro per il ritardo . Tanto non ho fretta dato che non possono vederli avendo il dvd recorder in panne e non potendo prendere neppure un semplice lettore visto che ho speso tanto per i 2 cofanetti ...
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 13:53
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


La sigla finale della puntata 16 di TENERAMENTE LICIA è, per errore, l'originale dell'epoca, non ho fatto caso se ha titoli di coda diversi dalle altre puntate, ma può essere perché non erano identici in tutte le puntate, potevano variare a seconda dei personaggi che c'erano.
Per le repliche attuali hanno preso la sigla finale della prima puntata a cui hanno rimosso il promo del disco e hanno modificato la parte finale in cui si vede un fermo immagine di Mirko e Licia mentre originariamente si vedono i due girare come nella sigla iniziale. Questo perché nelle prime puntate alla fine della sigla c'erano delle scritte in cui commemorano Giordano Bruno Martelli, scritte che si intravedono per un attimo se fate un fermo immagine. Hanno poi usato questa sigla finale per tutte le altre puntate, ad eccezione, per errore, della 16.

In teoria, se continuano a pubblicare i cofanetti, continueranno ad alternare LICIA e CRISTINA.
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 16:44

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Grazie per la spiegazione su Teneramente Licia . È come dici , i titoli variavano a seconda dei personaggi .Mi ricordo che mi scrivevo i nomi dei personaggi nuovi ... Peccato che alternano i cofanetti .. Finiranno Lucia nel 2050 davvero !!! Non vedo l'ora che esca Balliamo a cui sono legatissima ..

Grazie per la spiegazione su Teneramente Licia . È come dici , i titoli variavano a seconda dei personaggi ma non
solo .Ricordo che mi scrivevo i nomi dei personaggi nuovi ... La scritta la ricordo bene : riguardava la scomparsa di G . B . Martelli . Peccato che alternano i cofanetti .. Finiranno Licia nel 2050 davvero !!! Non vedo l'ora che esca Balliamo a cui sono legatissima ... Speriamo ne esca un altro per Natale .

Scusate per i pasticci scrivendo ...
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 19:14
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


CITAZIONE (bugeja @ 19/5/2017, 18:47) 
quando in futuro faranno teneramente licia.. devono trovare la ultima puntata di pollyanna del'epoca perche durante la videosigla finale c'era il lancio della serie.. penso la maggior parte delle cose di mediaset ho hanno perso i diritti o hanno distrutto tutto...

Davvero? Questo non me lo ricordavo. Ma penso che , come al solito, non abbiano più quella versione, quindi se qualcuno di voi ce l'ha si faccia sentire :wink:
Anche se non so se a livello di diritti possono pubblicare la videosigla di quel cartone.
[/QUOTE]

anche la ultima puntata della seconda serie di cristina telefilm... al'epoca nel'1989 quando cri canta noi vorremmo e finisce la puntata, partiva un audio con cristina che parlava.. quel'audio nelle repliche fu tagliato.. peccato che avevo quella puntata ma li ho persa e non so come li ho persa... anche quello sara un filmatino audio raro..
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 07:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


ordo benissimo ... Cristina ringraziavaChfan e diceva che oravlw aspettavano i libri di medicina ... Io non ho nulla dell'epoca perché non avevo il videoregistratore ... La prima cosa che registrai fu Cantiamo con Cristina . Purtroppo quando comprai il dvd recorder per riversarle non si vedevano ... Alcune vhs me le mandava fuori ... Era passato troppo tempo ... Peccato perché avevo tutte e 10 le puntate ... Oltre che qualche ospitata ... Altrimenti avrei condiviso il materiale con voi ... Su YouTube ho trovato il video dello spot dell' lp di Balliamo . Non il promo aLLa fine della sigla ma proprio lo spot ! Me lo ricordo ...
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 12:35
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Ma questa cosa dei "libroni" da studiare c'è ancora, mi pare sia a metà serie, forse proprio nella puntata 18. Non si capisce bene il perché, sembra quasi che fosse la fine della serie quando in realtà continua.
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 12:39

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


No . Era la fine .Lo ricordo bene !!! Ci deve essere stato un errore ...
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 17:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
182

Status:


Ciao ragazzi anch'io sono felicissimo x i dvd e l ho prenotati,
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 10:16
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Appena arrivato 😀

Attached Image: IMG_20170606_105810

IMG_20170606_105810

 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 16:34
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


una amica mi ha detto che nel'dvd lo spot non c'e' .. o forse sbaglia
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 10:21
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (bugeja @ 13/6/2017, 17:34) 
una amica mi ha detto che nel'dvd lo spot non c'e' .. o forse sbaglia

Di quale spot parli?
Negli extra c'è il promo di rete di La5 e la videosigla finale con il promo del disco. Non so se si riferisse ad altri spot.
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 10:46
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


ecco il mistero dove era.. io pensavo era uno spot anni 80.. e non da la5.. per questo che non ci capivamo
 
Top
95 replies since 12/5/2017, 19:15   2656 views
  Share