CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Licia dolce Licia in DVD, Giugno 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2017, 14:02
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Ah, quindi si tratta di VHS "ufficiali" solo per il cast, non registrate dalla TV... interessante...
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 06:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
148
Location:
bassano del grappa

Status:


Che bella notizia sono strafelice 😃
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 12:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Trieste

Status:


Che bello ragazi sono felicissima, non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 18:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Lavinio Lido di Enea

Status:


CITAZIONE (mavenickster @ 16/5/2017, 15:02) 
Ah, quindi si tratta di VHS "ufficiali" solo per il cast, non registrate dalla TV... interessante...

Se non sbaglio, Cristina dichiarò in un'intervista per Sorrisi (anno 2003) di avere tutti i suoi telefilm in videocassetta!
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 05:55

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Non sbagli . Lo ricordo anche io .
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 08:36
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Ma se così fosse, potrebbe essere Cristina stessa a fornire certi contenuti che ora nemmeno Mediaset ha...
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 11:48
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


Chissa cosa hanno loro nelle vhs. Forse qualche sbaglio ecc..
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 17:24
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


il dvd e gia su mediashopping...

nel'extra
il comunicato stampa originale del 1987 diffuso per promuovere la serie,
la sigla finale con la promozione dell'LP,
un promo di rete
jukebox
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 17:44
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


Eccolo qui: https://www.mediashopping.it/it-IT-it/prod...et-_501806.aspx

Vi piace la copertina?
La suddivisione del jukebox in "canzoni dei Bee Hive", "concerti" e "canzoni di Licia" è stata una mia idea :-)
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 18:36
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


bella e complimenti..
cosa poi dirci del'filmato o cosa e della conferenza... c'e' cri con la parucchia o senza? :ghgh.gif: :ghgh.gif: (scherzo) perche miinteressa.. anche lo spot tv.. perche quello del'lp li ho..

Edited by bugeja - 18/5/2017, 20:50
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 20:26

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Appena letta. E i dvd saranno disponibili dal 5 giugno. Favoloso.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 07:08
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (bugeja @ 18/5/2017, 19:36) 
bella e complimenti..
cosa poi dirci del'filmato o cosa e della conferenza... c'e' cri con la parucchia o senza? :ghgh.gif: :ghgh.gif: (scherzo) perche miinteressa.. anche lo spot tv.. perche quello del'lp li ho..

Magari fosse un filmato... Si tratta del comunicato stampa in formato testuale. Carino, interessante.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 11:46

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


eccato ... Comunque Mediaset ha di certo tutto .Compreso il promo lp di Love me Licia ! Quello che poi mi stupisce e che Cristina si disinteresse della promozione dei dvd ... Una cosa così importante ... Se vogliono vendere ...
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 12:36
Avatar

Senior Member

Group:
Utente
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (spano 22 @ 19/5/2017, 12:46) 
eccato ... Comunque Mediaset ha di certo tutto .Compreso il promo lp di Love me Licia ! Quello che poi mi stupisce e che Cristina si disinteresse della promozione dei dvd ... Una cosa così importante ... Se vogliono vendere ...

Ti assicuro che Mediaset non ha tutto... :wink:
Di questi telefilm in particolare ha solo le versioni che vediamo in TV, negli anni hanno tolto i messaggi promozionali e il promo del disco, e in questi passaggi ha buttato le versioni precedenti. Altrimenti avrebbero messo anche il promo disco di LOVE ME LICIA, figurati, ho rotto le scatole così tanto a loro ma non ce l'hanno più.

È vero però che Cristina non sembra pubblicizzare così tanto i telefilm. Mi ricordo in particolare per ARRIVA CRISTINA, avrà scritto uno o due post, poi si è concentrata su "Le sigle più belle" tenendone l'immagine sulla copertina Facebook per parecchio tempo... Ma dico, pubblicizza molto le cose vecchie, trite e ritrite (perché quel CD era al 99% di cose vecchie) e non cose mai pubblicate prima... è assurdo e per me che ho collaborato a tutti e tre i cofanetti usciti finora è un po' un colpo al cuore...

Va beh... vi svelo un'anticipazione su questo cofanetto... Avete mai notato che alcune puntate di LICIA DOLCE LICIA avevano l'audio tremolante? Ebbene, ho segnalato la cosa e hanno sistemato l'audio, non vedo l'ora di sentire il risultato finale! :biggrin:
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 16:08

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Non immaginavo minimamente che Mediaset non avesse tutto .. Quindi dobbiamo confidare in Manuel per il promo lp di Love me Licia ... Ma avete notato che solonella puntata 16 di Teneramente Licia ( Scivolando Scivolando ) danno il promo lp ? Durante il passaggio su Italia 1 hanno tagliato la sigla quando era quasi finita. . Peccato .. Non ho notato problemi di audio in Licia dolce Licia ... In Love me Licia inviato ce soggetti video ... Comunque grazie per il tuo lavoro ... Spero escano anche le altre due serie ... È che non passi tutto il tempo che c'è voluto per avere , dopo Love me Licia , questo cofanetto ...
 
Top
95 replies since 12/5/2017, 19:15   2656 views
  Share