CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Sapete se ci saranno novitá?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2017, 12:39

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


E' appena apparso questo annuncio sulla pagina fb ufficiale: L'autunno è alle porte con grandi sorprese, sorrisi e positività! 🍃💪💪 #bag Marks&Angels Alessia Marcuzzi

Anche io ho lo stesso dubbio: essendo passata alla nuova casa discografica che fine faranno i vari inediti che sono a tutt'oggi ancora proprietà di R.T.I? Non vedranno mai la luce... Spero di no! Sono in crisi daveniana voglio sigle nuove e inediti non ancora pubblicati!
 
Top
wink83
view post Posted on 11/9/2017, 13:12




Ma ha cambiato casa discografica o ha fatto una sigla dei puffi con la sony per poi un caro saluto?
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 11/9/2017, 14:18




Quale perversione ti ha fatto pensare e affermare che il brano dei Puffi sia stato prodotto dalla Sony? E' della Crioma, come L'estate migliore che c'è. Almeno se l'ironia la devi fare, falla sensata e non a cacio cavallo. E' in studio da molto tempo per registrare, non di certo per far l'amore coi fonici. Da come hai scritto, pare che l'album nuovo doveva uscire l'indomani dall'annuncio del passaggio con la Warner.
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
280
Location:
Lavinio Lido di Enea

Status:


Per quanto concerne il comparto sigle, io sogno un'opera omnia che includa tutte le sigle (inedite comprese) in ordine cronologico. Sarebbe un'ottima occasione per permettere anche a chi non ha la discografia completa di avere molte canzoni su CD: oltretutto, se si trattasse di un'opera editoriale a cadenza settimanale con TV Sorrisi & Canzoni, avrebbe un notevole successo. Ribadisco che sogno :lol2:
In merito ai nuovi ed imminenti progetti, sono convinto che avremo degli annunci a breve. Basta solo portare pazienza ;)
 
Top
wink83
view post Posted on 12/9/2017, 12:31




CITAZIONE (cristinadavenatv @ 11/9/2017, 15:18) 
Quale perversione ti ha fatto pensare e affermare che il brano dei Puffi sia stato prodotto dalla Sony? E' della Crioma, come L'estate migliore che c'è. Almeno se l'ironia la devi fare, falla sensata e non a cacio cavallo. E' in studio da molto tempo per registrare, non di certo per far l'amore coi fonici. Da come hai scritto, pare che l'album nuovo doveva uscire l'indomani dall'annuncio del passaggio con la Warner.

Be mi piaciono molto le perversioni...se un giorno ci conosciamo ti insegno. mi sembra che siano tanti anni che continua ad annunciare tante novità ma io queste novitá non le ho percepire.. sarà che la nostalgia dei tempi ormai lontanissimi degli amici in tv 21 certo non potrà essere colmata da brani come l estate migliore che c e...la nostalgia degli anni passati è tanta,in questo come in altri settori. Un tempo uscivano progetti da sogno,in silenzio con una paroliera come alessandra V.M e si sa che tra l stelle che brillavano lassù una risplendeva di più e quel puntino era lei!
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 14:30

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


CITAZIONE (BeNnInO @ 11/9/2017, 18:46) 
Per quanto concerne il comparto sigle, io sogno un'opera omnia che includa tutte le sigle (inedite comprese) in ordine cronologico. Sarebbe un'ottima occasione per permettere anche a chi non ha la discografia completa di avere molte canzoni su CD: oltretutto, se si trattasse di un'opera editoriale a cadenza settimanale con TV Sorrisi & Canzoni, avrebbe un notevole successo. Ribadisco che sogno :lol2:
In merito ai nuovi ed imminenti progetti, sono convinto che avremo degli annunci a breve. Basta solo portare pazienza ;)

Ti quoto in pieno sarebbe un sogno se facessero una cosa del genere col sorrisi e canzoni sarebbe perfetto. Sogniamo non costa nulla. Io sto recuperando i vari cd in giro nei siti di vendita ecc mia mamma mi taglia i viveri tra un pochino se continuo così :asd:
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 12/9/2017, 14:42




CITAZIONE (wink83 @ 12/9/2017, 13:31) 
Be mi piaciono molto le perversioni...se un giorno ci conosciamo ti insegno.

No grazie, di gente simile ne ho conosciuta abbastanza, e per fortuna: a distanza.

CITAZIONE (wink83 @ 12/9/2017, 13:31) 
mi sembra che siano tanti anni che continua ad annunciare tante novità ma io queste novitá non le ho percepire.. sarà che la nostalgia dei tempi ormai lontanissimi degli amici in tv 21 certo non potrà essere colmata da brani come l estate migliore che c e...la nostalgia degli anni passati è tanta,in questo come in altri settori.

Mi sembra di ricordare la stessa gente che si lamentava nel periodo del TV 21 in cerca di altre novità e dell'infelicità perenne.

Ricordando il 2016:

Cartoon music contest in cd
Doppiaggio nel film Thomas
Canzone di Thomas
10 puntate di Colorado
Le sigle più belle
Arriva Cristina in dvd

CITAZIONE (wink83 @ 12/9/2017, 13:31) 
Un tempo uscivano progetti da sogno,in silenzio con una paroliera come alessandra V.M e si sa che tra l stelle che brillavano lassù una risplendeva di più e quel puntino era lei!

Il puntino personalmente lo ritengo un brufolo da schiacciare ora come ora, soprattutto se sforna robe tipo Sole e Luna e Pokémon Go. Quello che una determinata persona fece bene in passato, non è detto lo faccia perfetto anche adesso, e si vede, eccome se si vede.

Largo a nuova gente, che fortunatamente non manca, e poi, meglio lunghi periodi di silenzio, ma ben concentrati col lavoro, piuttosto che fare mille porcate sterili.
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 15:00
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
2,853

Status:


CITAZIONE (wink83 @ 12/9/2017, 13:31) 
CITAZIONE (cristinadavenatv @ 11/9/2017, 15:18) 
Quale perversione ti ha fatto pensare e affermare che il brano dei Puffi sia stato prodotto dalla Sony? E' della Crioma, come L'estate migliore che c'è. Almeno se l'ironia la devi fare, falla sensata e non a cacio cavallo. E' in studio da molto tempo per registrare, non di certo per far l'amore coi fonici. Da come hai scritto, pare che l'album nuovo doveva uscire l'indomani dall'annuncio del passaggio con la Warner.

Be mi piaciono molto le perversioni...se un giorno ci conosciamo ti insegno. mi sembra che siano tanti anni che continua ad annunciare tante novità ma io queste novitá non le ho percepire.. sarà che la nostalgia dei tempi ormai lontanissimi degli amici in tv 21 certo non potrà essere colmata da brani come l estate migliore che c e...la nostalgia degli anni passati è tanta,in questo come in altri settori. Un tempo uscivano progetti da sogno,in silenzio con una paroliera come alessandra V.M e si sa che tra l stelle che brillavano lassù una risplendeva di più e quel puntino era lei!

Il 2016 ed il 2017, ammettiamolo pure, si sono rivelati ricchi di novità, soprattutto se confrontati con l'ultimo quinquennio trascorso alle dipendenze di Mediaset. Slegati da RTI, tra le altre cose, abbiamo avuto il piacere di ritrovare Alessandra Valeri Manera e Carmelo Carucci. Il che non è affatto poco.

La TV dei ragazzi, per come l'abbiamo conosciuta e vissuta, è scomparsa sedici anni fa. La produzione nel settore delle sigle, dal 2011 in poi, si è quasi completamente arrestata. Forse è giunto il momento di voltare pagina. Basta guardare al passato, non tornerà mai più. Fatevene una ragione: sarà terapeutico.

Cristina, a marzo, ha firmato un contratto discografico con la Warner Music Italia (la Sony non c'entra proprio nulla). Parlando personalmente, non vedo l'ora di scoprire (e di ascoltare) il progetto a cui stanno lavorando.
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 16:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Anche io ... Sono curiosa del progetto discografico ... La carriera di Cristina è ad una svolta finalmente ... Purtroppo sigle e TV dei ragazzi non esistono più ... Dobbiamo arrenderci ... Sono poi super curiosa per i progetti televisivi ... Speriamo di sapere qualcosa presto !!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 17:03

Millennium Member

Group:
Utente
Posts:
2,252

Status:


Io non voglio arrendermi, sarò testarda troppo speranzosa e fiduciosa.
Sono felicissima per la svolta discografia della nostra Cri il passaggio alla Warner è una cosa stratosferica che era ora succedesse. Finalmente qualcuno intelligente si è reso conto che Cristina è una cantante vera e non solo semplicemente la regina delle serie tv. Quindi anche io non vedo l'ora di sapere qualcosa in più del nuovo progetto.
So che ormai la tv dei ragazzi è scomparsa, ma io spero e prego che non lo sia la regina delle sigle per ragazzi perchè Cri rimarrà sempre, anche, questo per me. Quindi mi auguro mio personale desiderio, che in qualche modo continui entrambe le "carriere". Vedere la sigla dei puffi che sembra uno spiraglio come thomas e le altre sigle cover di Digimon e company. Almeno per quanto riguarda le inedite che ancora ha nel cassetto spero che un giorno lontano forse, vedano la luce. Almeno quelle.
 
Top
wink83
view post Posted on 12/9/2017, 20:13




Ovvio che ci si lamentava negli anni 2006,7 ecc ed oggi c è ancora malcontento. La crisi è iniziata all epoca e si pensava fosse al suo apice... invece col tempo le cose solo ulteriormente peggiorate tanto da far rimpiangere a qualcuno compilation zuppa by rti che nel bene o nel male ci hanno dato un sacco di inedite e che se anche in modo un po tra il reciglaggio e non sempre l ottimo gusto facevano sentire ancora vivo il settore
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 21:50
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
2,853

Status:


CITAZIONE (wink83 @ 12/9/2017, 21:13) 
Ovvio che ci si lamentava negli anni 2006,7 ecc ed oggi c è ancora malcontento. La crisi è iniziata all epoca e si pensava fosse al suo apice... invece col tempo le cose solo ulteriormente peggiorate tanto da far rimpiangere a qualcuno compilation zuppa by rti che nel bene o nel male ci hanno dato un sacco di inedite e che se anche in modo un po tra il reciglaggio e non sempre l ottimo gusto facevano sentire ancora vivo il settore

Sì, come no.

89fe9e6d40bea49f23f0c24991d1f709

Il problema è che il fan medio di Cristina ha sempre trovato un pretesto per lamentarsi di qualcosa, spesso a sproposito. Godetevi il presente e guardate al futuro. Le novità ci sono, ma evidentemente non risultano all'altezza di Vostra Signoria.
 
Top
cristinadavenatv
view post Posted on 12/9/2017, 21:51




CITAZIONE (wink83 @ 12/9/2017, 21:13) 
invece col tempo le cose solo ulteriormente peggiorate tanto da far rimpiangere a qualcuno compilation zuppa by rti

E dopo il via libera alle bestemmie su Youtube, adesso ci aggiungiamo pure i forum. Nonno Tonno, pensaci tu.
 
Top
view post Posted on 13/9/2017, 05:25

Senior Member

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Io sono d'accordo con Paolo Ubi ... Consideriamo poi il fatto che a causa della crisi della TV dei ragazzi , a cui Cristina era legata a doppio filo ( Tv e canzoni ), Cristina avrebbe potuto sparire proprio !!! Invece ora si profila una svolta nella sua carriera !!!
 
Top
wink83
view post Posted on 13/9/2017, 11:18




Si sono un po insoddisfatto forse ma almeno lo ammetto e non sono come molti di voi che sputano cattiverie con un'acidità da vecchia zitella senza rendersi conto di incarnare alla perfezione il fan d'aveniano. Postando foto di cimiteri e sputando veleno su alessandra Valeri manera cosa che trovo davvero assurda ! Se non ci fosse stata lei cristina non avrebbe fatto la sua carriera! Quindi se non volete rispettare me almeno rispettate lei per piacere!
 
Top
179 replies since 6/1/2015, 23:50   6817 views
  Share