CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Sapete se ci saranno novitį?

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Ubi
view post Posted on 13/9/2017, 17:15 by: Paolo Ubi
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
2,853

Status:


CITAZIONE (wink83 @ 13/9/2017, 12:18) 
Si sono un po insoddisfatto forse ma almeno lo ammetto e non sono come molti di voi che sputano cattiverie con un'aciditą da vecchia zitella senza rendersi conto di incarnare alla perfezione il fan d'aveniano. Postando foto di cimiteri e sputando veleno su alessandra Valeri manera cosa che trovo davvero assurda ! Se non ci fosse stata lei cristina non avrebbe fatto la sua carriera! Quindi se non volete rispettare me almeno rispettate lei per piacere!

In che modo ti avrei mancato di rispetto?

La fotografia del cimitero (chiamasi sottile ironia) riflette chiaramente quanto le compilation da discount targate Mediaset contribuissero o - a posteriori - abbiano contribuito a mantenere in vita il settore: il canto del cigno, la fossa. Hanno semmai segnato l'inizio della fine, e i fatti lo dimostrano.

Ho sempre ammirato il lavoro svolto da Alessandra Valeri Manera e mai mi sognerei di screditarne il prestigio. Inoltre, per nessun motivo, data la mia ben nota "cattiveria", mi azzarderei a paragonare chicchessia ad una zitella acida. Incasso il colpo e ci rido sopra. Ti sarei comunque grato se evitassi di mettermi in bocca parole che non ho scritto e/o di ricorrere ingiustificatamente al plurale maiestatis. :happy:

La tua insoddisfazione č palpabile, ne prendo atto, ma non č condivisibile: nell'ultimo biennio si sono susseguite parecchie sorprese, molte delle quali concernenti l'ambito discografico. Presto, per quel che ci č dato sapere, uscirą un nuovo lavoro inedito prodotto da una vera major. Cosa desiderare di pił?

Il passato č passato.

Buona vita.
 
Top
179 replies since 6/1/2015, 23:50   6817 views
  Share