CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Sapete se ci saranno novitį?

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Ubi
view post Posted on 12/9/2017, 15:00 by: Paolo Ubi
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
2,853

Status:


CITAZIONE (wink83 @ 12/9/2017, 13:31) 
CITAZIONE (cristinadavenatv @ 11/9/2017, 15:18) 
Quale perversione ti ha fatto pensare e affermare che il brano dei Puffi sia stato prodotto dalla Sony? E' della Crioma, come L'estate migliore che c'č. Almeno se l'ironia la devi fare, falla sensata e non a cacio cavallo. E' in studio da molto tempo per registrare, non di certo per far l'amore coi fonici. Da come hai scritto, pare che l'album nuovo doveva uscire l'indomani dall'annuncio del passaggio con la Warner.

Be mi piaciono molto le perversioni...se un giorno ci conosciamo ti insegno. mi sembra che siano tanti anni che continua ad annunciare tante novitą ma io queste novitį non le ho percepire.. sarą che la nostalgia dei tempi ormai lontanissimi degli amici in tv 21 certo non potrą essere colmata da brani come l estate migliore che c e...la nostalgia degli anni passati č tanta,in questo come in altri settori. Un tempo uscivano progetti da sogno,in silenzio con una paroliera come alessandra V.M e si sa che tra l stelle che brillavano lassł una risplendeva di pił e quel puntino era lei!

Il 2016 ed il 2017, ammettiamolo pure, si sono rivelati ricchi di novitą, soprattutto se confrontati con l'ultimo quinquennio trascorso alle dipendenze di Mediaset. Slegati da RTI, tra le altre cose, abbiamo avuto il piacere di ritrovare Alessandra Valeri Manera e Carmelo Carucci. Il che non č affatto poco.

La TV dei ragazzi, per come l'abbiamo conosciuta e vissuta, č scomparsa sedici anni fa. La produzione nel settore delle sigle, dal 2011 in poi, si č quasi completamente arrestata. Forse č giunto il momento di voltare pagina. Basta guardare al passato, non tornerą mai pił. Fatevene una ragione: sarą terapeutico.

Cristina, a marzo, ha firmato un contratto discografico con la Warner Music Italia (la Sony non c'entra proprio nulla). Parlando personalmente, non vedo l'ora di scoprire (e di ascoltare) il progetto a cui stanno lavorando.
 
Top
179 replies since 6/1/2015, 23:50   6817 views
  Share