CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Richiesta inserimento DATA MODIFICA MESSAGGIO, cosi si vede quante volte il messaggio e' stato modificato

« Older   Newer »
  Share  
MarMa
view post Posted on 7/2/2011, 23:19




l'unico "appunto" che posso fare è che impostare il colore di modifica su questo pseudo "lilla" quando lo sfondo della casella di testo è sul "rosa" è da sadici.
:slepp:

ad ogni modo, così facendo l'avviso della modifica è poco intrusivo e si nasconde bene con il resto, per cui -in effetti- lo si può anche lasciare così... personalmente non credo che andrò a cercare le varie modifiche...


CITAZIONE (Licia @ 7/2/2011, 23:03) 
Guarda Marina io ne sto uscendo pazza, ho modificato il codice .edit ma Pam mi ha detto che poi nelle caselle di risposta era tutto più piccolo che però sta sotto il codice .textinput!!! Comunque ora ho messo 9.5 di grandezza testo, anziché 8.5, s e a nessuno dà fastidio lo lasco così!!!!

Io vedo tutto com'era prima quindi non riesco a regolarmi, sto consultando dalle 22.30 la guida dei codici e non trovo dove può essere il problema!!!

Ho inserito il codice per la scritta della modica in una casella, mentre il codice per il testo è in un'altra per cui no ci possono essere state modifiche anche là!

non noto nessuna variazione dei caratteri, sia che risponda con la risposta rapida a fondo pagina, sia tramite il tasto rispondi (come in questo caso)

e non capisco neanche come le due cose possano influire, dato che nei codici nel forum non si "incrociano" manco per sbaglio...
 
Top
Filippo87
view post Posted on 7/2/2011, 23:26




CITAZIONE (MarMa @ 7/2/2011, 23:19) 
e non capisco neanche come le due cose possano influire, dato che nei codici nel forum non si "incrociano" manco per sbaglio...

:quoto2ls0lm.gif:
Ho provato sia su Mac che su Windows (con Internet Explorer :cry: ), e non vedo nessun cambiamento rispetto a prima, per me è Pam che ha combinato qualcosa con il suo browser :lol2:
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 7/2/2011, 23:29




spetta che provo anch'io

nada


vediamo un po' ora marinaaaaaaaaaaa!!!

Edited by *Cancer*** - 8/2/2011, 00:21
 
Top
MarMa
view post Posted on 7/2/2011, 23:32




CITAZIONE (*Cancer*** @ 7/2/2011, 23:29) 
spetta che provo anch'io

nada

nada, che?

la notifica di modifica non te la mostra se editi poco dopo il messaggio... devono passare alcuni minuti

se invece parli dei caratteri, allora vuol dire che hai ancora una buona vista (nonostante l'età...)
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 8/2/2011, 00:22




bene bene funza brave rakazze!
 
Top
MarMa
view post Posted on 8/2/2011, 00:27




Ritiro quanto detto sulla tua vista, vecchietto d'un Cancer....
Si vedeva già l'ora di modifica in un post di Licia nella pagina precedente...
Tu o molto miope o molto poco attento, ya?
:slepp:
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 8/2/2011, 00:36




nessuna delle due, semplicement la mia attenzione in sti giorni si era focalizzata su altro
 
Top
Mirmo83
view post Posted on 8/2/2011, 00:52




CITAZIONE (*Cancer*** @ 8/2/2011, 00:36) 
nessuna delle due, semplicement la mia attenzione in sti giorni si era focalizzata su altro

clarissa :[boh???]:
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 09:12
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
2,853

Status:


CITAZIONE (MarMa @ 7/2/2011, 22:58) 
ragazzi, non trovate scuse banali... state invecchiando e perdete decimi... su..
:slepp:

Può essere! :lol2:

P.s. Tutto tornò alla normalità! :thumbsup.gif:
 
Top
MarMa
view post Posted on 8/2/2011, 11:02




CITAZIONE (Mirmo83 @ 8/2/2011, 00:52) 
CITAZIONE (*Cancer*** @ 8/2/2011, 00:36) 
nessuna delle due, semplicement la mia attenzione in sti giorni si era focalizzata su altro

clarissa :[boh???]:

secondo me...

image
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 11:29
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Paolo Ubi @ 8/2/2011, 09:12) 
CITAZIONE (MarMa @ 7/2/2011, 22:58) 
ragazzi, non trovate scuse banali... state invecchiando e perdete decimi... su..
:slepp:

Può essere! :lol2:

P.s. Tutto tornò alla normalità! :thumbsup.gif:

Staremo invecchiando,ma io ci vedo ancora benissimo! :slepp: :P
 
  Top
*Cancer***
view post Posted on 8/2/2011, 14:31




non credo proprio marina e mirmo83
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 14:31
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Bene se ora è tutto normale lascerò mezzo punto in più nel testo di risposta :) Se dovesse dare fastidio nelle connessione dal cell fatemi sapere!!!
Ho notato che c'è il formato apposta del forum eri cell, ma visto che sono alle prime armi non so se è il mio cell che lo adatta apposta o se si auto-adatta il forum :sweatdrop.gif:

CITAZIONE (MarMa @ 8/2/2011, 00:27) 
Si vedeva già l'ora di modifica in un post di Licia nella pagina precedente...

Avevo fatto appunto al modifica al quote per controllare coem veniva la scritta :D prima che trovavo un post modificato nel forum si faceva l'alba :P
 
Top
57 replies since 1/2/2011, 20:23   618 views
  Share