CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Richiesta inserimento DATA MODIFICA MESSAGGIO, cosi si vede quante volte il messaggio e' stato modificato

« Older   Newer »
  Share  
janky78
view post Posted on 5/2/2011, 13:47




CITAZIONE (Paolo Ubi @ 5/2/2011, 00:42) 
CITAZIONE (MarMa @ 1/2/2011, 20:24) 
non sono d'accordo.
io spesso modifico quando mi accorgo di aver scritto male o magari ho un ripensamento...

però inserirei, se possibile, la data di modifica di messaggio.

così si vede quando e quante volte il messaggio è stato modificato

Concordo con Marina! Soprattutto in termini "grammaticali" e di "errori di battitura" è una salvezza! :biggrin:

Concordo, sottoscrivo, mi associo e approvo quanto detto da Marina: vuoi mettere la comodità? Scrivi un messaggio, poi ti dimentichi di aver messo una parte, oppure vedi degli errori, e allora... zac! Messaggio modificato e corretto!!!

Le solite polemiche inutili. Parafrasando un saggio docente universitario, meglio dedicarsi al "controllo delle nascite".
Buon sabato a tuttiiii!!!!!!!!!!
Janky
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 16:16
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


No tranquilli il tasto modifica NON si toglie, aggiungeremo se il caso una scritta che comunica quali post sono stati modificati nel tempo, ci siamo accorti che c'è chi spara cavolate poi per far sembrare gli altri scemi modifica a distanza di giorni quello che ha scritto e questo non va bene, una persona può pure ricordarsi male un messaggio, ma quando tutto il forum se ne accorge significa che la persona che ha scritto prima una cosa e poi l'ha modificata totalmente non agisce in buona fede per cui è giusto che si veda la sua modifica!!!

Inoltre se uno invia un messaggio, si accorge di un errore di battitura e corregge subito la scritta di modifica non appare, appare se si modifica dopo molto tempo dall'invio del messaggio!!!
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 5/2/2011, 19:51




CITAZIONE (janky78 @ 5/2/2011, 13:47) 
Le solite polemiche inutili. Parafrasando un saggio docente universitario, meglio dedicarsi al "controllo delle nascite".
Buon sabato a tuttiiii!!!!!!!!!!
Janky

parafrasando invece il minimo di massa grigia che spero ci sia in tutte le teste umane: fortunatamente ogni tanto qualcuno pensa anche a migliorare il sistema delle cose...altrimenti vivremmo tutti di fossili..

invece lasciando spazio alla mia parte animale:che commento totalmente inopportuno il tuo caro janky78...


povera italia daveniana, ogni volta rimango perplesso sempre piu'...

Aggiungo poi...era talmente "una intera polemica inutile" che ha suscitato la miglioria dell'aggiunta della data di modifica accettata da tutti...
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 22:38
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


SU non litigate, non vi metteremmo mai nelle condizioni di non sistemare un errore o cose simili... è stato detto fin da subito che NON si toglie il tasto! Visti i precedenti invece si ritiene utile avere un messaggio che avvisa appunto quando qualche opportunista abusa del tasto modifica...
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 21:30
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Il tasto modifica non possiamo toglierlo, perché serve per correggere le sviste grammaticali ( e solo a quello).

Invece per la scritta "modificato da****" è invisibile ma c'è.
Purtroppo i vandali esisteranno sempre. Comunque ragazzi, qualsiasi sospetto o altro, io sono qui. Ditelo a me chi vi dà fastidio o altro.
 
  Top
MarMa
view post Posted on 7/2/2011, 21:48




CITAZIONE (pml @ 7/2/2011, 21:30) 
Il tasto modifica non possiamo toglierlo, perché serve per correggere le sviste grammaticali ( e solo a quello).

se vabbè. magari servisse solo a quello...
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 21:49
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (MarMa @ 7/2/2011, 21:48) 
se vabbè. magari servisse solo a quello...

E' quello che sto dicendo io ora su MSN, purtroppo c'è' un abuso di quel tasto e serve sapere! Noi dello staff lo vediamo lo stesso, ma è giusto che tutti lo sappiano!!!!

Edited by Licia - 7/2/2011, 21:50
 
Top
MarMa
view post Posted on 7/2/2011, 21:50




CITAZIONE (pml @ 7/2/2011, 21:30) 
Invece per la scritta "modificato da****" è invisibile ma c'è.

visto che è stato espressamente richiesto, mi chiedo perché non renderlo allora visibile....
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 22:24
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:



Se è solo per la scritta "modificato da *******, il **/***/***, ore**:**, va bene, la vedrete.
L'avevo messa trasparente per un semplice fattore estetico.

Però state calmi, mi fate venire la tachicardia, così! :wacko:

 
  Top
view post Posted on 7/2/2011, 22:29
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Ci sono problemi ora nei post? Li vedete più piccoli?
 
Top
Filippo87
view post Posted on 7/2/2011, 22:41




CITAZIONE (Licia @ 7/2/2011, 22:29) 
Ci sono problemi ora nei post? Li vedete più piccoli?

A dir la verità no, io vedo tutto come prima...
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 22:44
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
2,853

Status:


Anche io!

Vedo più piccolo il carattere di scrittura quando scrivo i messaggi, ma una volta inviati/pubblicati è tutto OK! :thumbsup.gif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 22:56
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (Paolo Ubi @ 7/2/2011, 22:44) 
Anche io!

Vedo più piccolo il carattere di scrittura quando scrivo i messaggi, ma una volta inviati/pubblicati è tutto OK! :thumbsup.gif:

Su questo devo capire come mai... non sono state fatte modifiche nella grandezza dei caratteri (infatti sono due gruppi di codici diversi), inoltre non tutti vedono più piccolo quando scrivono!!! Boh... Io per esempio ora vedo come vedevo prima...
 
Top
MarMa
view post Posted on 7/2/2011, 22:58




ragazzi, non trovate scuse banali... state invecchiando e perdete decimi... su..
:slepp:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 23:03
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Guarda Marina io ne sto uscendo pazza, ho modificato il codice .edit ma Pam mi ha detto che poi nelle caselle di risposta era tutto più piccolo che però sta sotto il codice .textinput!!! Comunque ora ho messo 9.5 di grandezza testo, anziché 8.5, s e a nessuno dà fastidio lo lasco così!!!!

Io vedo tutto com'era prima quindi non riesco a regolarmi, sto consultando dalle 22.30 la guida dei codici e non trovo dove può essere il problema!!!

Ho inserito il codice per la scritta della modica in una casella, mentre il codice per il testo è in un'altra per cui no ci possono essere state modifiche anche là!
 
Top
57 replies since 1/2/2011, 20:23   618 views
  Share