CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Richiesta inserimento DATA MODIFICA MESSAGGIO, cosi si vede quante volte il messaggio e' stato modificato

« Older   Newer »
  Share  
Baby77
view post Posted on 1/2/2011, 21:09




brava Licia! inserisci, inserisci... che così teniamo tutto/i sotto controllo!!!! e mi tengo sotto controllo anca mi!!! ahahahahahahah
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 1/2/2011, 21:25




si inserisci liciaaaaaaaaaaaaa te prego!
 
Top
kioko85
view post Posted on 1/2/2011, 21:36




siete mitici ajajja
 
Top
Mirmo83
view post Posted on 1/2/2011, 21:53




licia ma cosa e dove devi inserire?:D :D :D
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 1/2/2011, 21:56




maniaci e criminali!
 
Top
Mirmo83
view post Posted on 1/2/2011, 22:04




ragazzi non dipende da me o licia se accettare questa cosa.
 
Top
janky78
view post Posted on 4/2/2011, 17:35




Mi oppongo totalmente: decisione insensata e priva di ogni fondamento logico. Il forum deve garantire un servizio e non un disservizio, paraculi e franz compresi, perciò il tasto "modifica" non si tocca.
 
Top
MarMa
view post Posted on 4/2/2011, 17:52




non credo che l'eliminazione richiesta del tasto modifica possa provocare addirittura un "disservizio", suvvia...

ad ogni modo mi pare chiaro che la decisione di mantenerlo sia quasi unanime.
vediamo se si riesce ad inserire, invece, la data dii modifica messaggio
 
Top
pepero
view post Posted on 4/2/2011, 20:29




oddio mio, io scrivo parolaccie ogni giorno e mi autoelimino!!! lasciate il pulsante seno nn posso piu scrivere.... gia mi riscrivo le cose 3 volte da solo!!! se po mi tolgono il MODIFICA aiuto!!! no no ci vuole....seno vengo censurato!!!
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 4/2/2011, 21:13




disservizio???
allora avanti a mille con il paraculismo,
rimango dell' avviso che prima di aver scritto bisogna collegare il cervello e dopo averlo fatto bisogna prendersi le proprie responsabilita'.
 
Top
Rehquiem
view post Posted on 4/2/2011, 21:21




Ma alla fine noto che è stato proprio tolto.. anche se il topic si chiama "aggiunta data". Beh.. dico la mia. In effetti anche io l'avrei tenuto.. fa comodo correggere l'ortografia . non vedo perche se c'è qualche furbone, ci dobbiamo rimettere tutti. cmq vabè.. non è cosi' fondamentale. cerchero' di star piu attento a digitare bene i tasti :)

ah no ecco.. era solo un errore momentaneo.. ora vedo dinuovo il tasto "modifica". vedete? ho appena fatto l'ennesima gaff hehhe ma la lascio e posto un altro messaggio.. almeno lo leggono tutti ^^
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 4/2/2011, 21:22




guarda alessio che c'e' ancora.
Ovviamente puoi modificare solo i tuoi di messaggi:-)
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 21:23
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


No non abbiamo tolto il tasto modifica e non lo toglieremo per vari motivi, causeremmo solo problemi agli utenti!

Vedremo invece per aggiungere la scritta che indica se un post è stato modificato per "proteggersi"!!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 00:42
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
2,853

Status:


CITAZIONE (MarMa @ 1/2/2011, 20:24) 
non sono d'accordo.
io spesso modifico quando mi accorgo di aver scritto male o magari ho un ripensamento...

però inserirei, se possibile, la data di modifica di messaggio.

così si vede quando e quante volte il messaggio è stato modificato

Concordo con Marina! Soprattutto in termini "grammaticali" e di "errori di battitura" è una salvezza! :biggrin:
 
Top
Rehquiem
view post Posted on 5/2/2011, 03:30




CITAZIONE (*Cancer*** @ 4/2/2011, 21:22) 
guarda alessio che c'e' ancora.
Ovviamente puoi modificare solo i tuoi di messaggi:-)

Si hehhe.. l'ho visto. ma ormai avevo scritto.. e non volevo modificare ;)
 
Top
57 replies since 1/2/2011, 20:23   618 views
  Share