CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Grafica 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2011, 23:06
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


A grande richiesta la grafica natalizia!!!

Marina non ammazzarmi, dopo l'Epifania te la levo!!!
 
Top
kioko85
view post Posted on 18/12/2011, 23:27




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva

chi si lamenta verrà punito cn un Mila e shiro per tutto il 2012 e no la nuova sigla ma la vecchia xD
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 23:36
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
5,307
Location:
Roma, un Grande Impero!

Status:


Bellissima graficaaaa!! :)
 
  Top
view post Posted on 18/12/2011, 23:37
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Grazie ragazzi :)

Domani devo solo rivedere la trasparenza dello sfondo qualcosa non mi convince!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 00:29
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Che dolce questa grafica natalizia. Grazie!! :)

Però perché mi dà un po' fastidio agli occhi ?
Magari è solo una questione di abitudine. :unsure:
 
  Top
view post Posted on 19/12/2011, 13:39
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (pml @ 19/12/2011, 00:29) 
Però perché mi dà un po' fastidio agli occhi ?

Purtroppo non so da che dipende, visto che è al stessa dell'anno scorso, ho solo fatto un nuovo logo e ho tentato i rendere più leggibili le scritte con uno sfondo più trasparente... Ho chiesto informazioni e per chi non volesse sorbirsi questa grafica c'è l'opportunità di scegliersi una skin predefinita dal proprio pannello utenti (opzioni--> impostazioni--> Puoi selezionare una 'skin' --> dal menù a tendina selezionate osa preferite)!!!

Poi per ritornare alla normalità ( il 7 gennaio 2012) rifate la stessa operazione e selezionate dal menù a tendina "Default skin"!

Altri modi per accontentare chi vuole la grafica di Natale e chi non la vuole non ne conosco, questa è l'unica temporanea soluzione per questi giorni :(

Non mi sembrava corretto non accontentare chi per una ventina i giorni volesse respirare aria di festa anche nel forum (visto che di solito si faceva) ma non posso nemmeno obbligare a sopportare qualcosa che dà fastidio!

Se avete problemi per la modifica contattatemi e vi aiuterò!

 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 20:37
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


No, dai, sarebbe un peccato snaturare il forum! E sarebbe complicato tornare indietro dopo quell'opzione.
Comunque era solo una questione di abitudine. :)

 
  Top
MarMa
view post Posted on 19/12/2011, 21:29




CITAZIONE (pml @ 19/12/2011, 20:37) 
No, dai, sarebbe un peccato snaturare il forum! E sarebbe complicato tornare indietro dopo quell'opzione.
Comunque era solo una questione di abitudine. :)

per informazione a chi legge.
non c'è nulla di complicato!!

ci sono varie skin tra cui scegliere, a tornare a quella impostata in questo caso da licia (o cmq dal forum di "appartenenza") è un attimo.

non creiamo allarmismi o sbagliate indicazioni...
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 22:12
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Tempo fa ci fu un problema con dei codici (suppongo) e non si riusciva più a tornare "indietro", oggi ho provato un paio di volte e sembra non avere più complicazioni!!!

Purtroppo è l'unica soluzione attuabile per chi ha dei problemi con questi colori :( se dà fastidio alla vista meglio fare così per qualche giorno piuttosto che patire!!! Coma ha dato problemi a Pam potrebbe causarne anche ad altri utenti, io non posso vedere dai monitor di tutti, cioè... con le impostazioni di luci, colori e contrasto che ho io non ho particolari problemi, ma è possibilissimo che ad altri dia noia; nello stesso tempo mi dispiaceva non accontentare chi aveva voglia di aria di festa, anche se l'idea che avevo in testa era non fare più modifiche!
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 00:00
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


@ MarMa : Addirittura allarmismo per così poco? Ma no, chi vuole allarmare , ci mancherebbe. :happy: Andò come ha scritto Licia, ma appunto, forse col tempo avranno sistemato.

@ Licia : Grazie . Però questa è talmente carina che vorrei lasciarla fino al Natale 2012, no stop! Mi mette di buonumore . Davvero complimenti, fai sempre dei vestitini carucci al nostro "pargoletto" . :)

 
  Top
39 replies since 7/1/2011, 13:22   499 views
  Share