CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Chiarimenti sulla questione download vietati

« Older   Newer »
  Share  
fabyo80
view post Posted on 24/9/2010, 00:21




CITAZIONE (Licia @ 23/9/2010, 22:36)
CITAZIONE (MarMa @ 23/9/2010, 09:12)
non si era detto che i messaggi, anche se poco graditi, non sarebbero più "scomparsi", nel nome della libertà di pensiero e parola (libertà sancita dalla costituzione, mica fuffa...) ?!?

chebarbachenoia!

Comunque togliere per togliere no, ma quando si alza la voce e si pretende allora non mi pare il caso, nemmeno nei confronti di tutti gli utenti; quando ci si iscrive si accetta anche il regolamento del forum!!!

IO non ho alzato la voce con nessuno....rileggi i messaggi dai...un po di obiettività...!! se ti riferisci allo scrivere maiuscolo beh..non sapevo che lo scrivere appunto in maiuscolo nel web venisse stupidamente associato ad urlare...!! ^^

CITAZIONE (FDiv88 @ 23/9/2010, 19:18)
CITAZIONE (pml @ 23/9/2010, 12:31)
Le contestazioni pubbliche non sono ammesse, come scritto sul regolamento generale.

solo una cosa, ci sono dei diritti chiamati INVIOLABILI, essendo tali non possono esser violati, se uno vuole contenstare pubblicamente un qualsiasi cosa lo può fare, c'è la libertà di espressione e di parola (anche se a volte ci sono limiti come insulti, offese gratuite ecc)..un regolamento non si può permettere di reprimere dei diritti inviolabili che hanno avuto anche tanto tempo per essere conquistati, esiste una parola chiamata "buon senso" e a volte viene un po meno questo termine.
Il fatto che un regolamento vieti qualcosa non significa ne che sia giusto ne che questo divieto debba essere rispettato se stando al buon senso risulta migliore altro, uno può contestare quello che vuole.

Per il download capisco il non voler rischiare per paura che un forum venga chiuso, ma persino in politica non hanno intenzione di muovere passi contro il download visto che più ministri hanno dichiarato di farlo e che ci potrebbero essere varie soluzioni per far guadagnare le case dentetrici di diritti (come bunner ecc), c'è la legge e ok ma di fatto e come prassi non c'è una grande repressione verso il download, persino delle sentenze hanno dichiarato innocente chi ha donwlodato, la mentalità corrente è quella del chiudere un occhio, se la legge c'è ma non c'è interesse nel farla rispettare è normale che la si trasgredisca visto che attualmente la tendenza è di chiudere occhi, finora solo chi è stato colto nel lucrare sopra le copie di dvd e film nuovi viene punito con ammende, perchè toglie guadagni ai distributori dei nuovi dvd o cd, ma per le cose vecchie è un discorso già diverso perchè non è che vengano tolti chissà quali guadagni (anche se dipende da cosa e cosa), ma comunque posso capire il non voler che vengano messi link.

Comunque non è molto educato far sparire dei messaggi così senza ne rispondere ne niente, penso che sia tu che abbia molto da imparare da Cristina, non penso che basti un semplice regolamento o delle regole per far venire meno l'umanità e l'educazione verso una qualsiasi altra persona, cose che Cristina insegna da sempre nelle sue canzoni sia vecchie ma anche nuove perchè oggi giorno c'è ancora una tramandazione di alcuni valori che forse dovrebbero essere recepiti maggiormente da alcuni appartenenenti alle vecchie generazioni, perchè spesso si parla di nuove generazioni ma ritengo che alcune persone delle vecchie generazioni abbiano ancora da imparare essendo anche meno giustificate visto che l'esperienza e l'età ce l'hanno a differenza di chi è più giovane e ha ancora molto da imparare facendo si che possa capitare di sbagliare un po di più di chi in teoria dovrebbe aver maturato maggior esperienza e saggezza.

La mentalità "tanto il regolamento lo vieta quindi posso fare quello che mi pare compromettendo il buon senso e l'educazione" non mi piace molto

CITAZIONE (pml @ 23/9/2010, 12:31)
Certo che è buffa l'Italia. Una cittadina onesta viene presa di petto perché vuole rispettare e fare rispettare le leggi , mentre i ribelli che si pensano gli eroi della patria vengono messi sul trono! Mi viene quasi da piangere dalla rabbia.

non esageriamo penso ci siano cose più serie,e gravi non mi pare il caso di cadere in certi vittimismi..sono sincero penso che leggi da far rispettare siano ben altre...le case discografiche o detentrici di diritti hanno solo da aprire gli occhi e capire che è cambiato il modo di usufruire di alcune cose, anche se comunque dvd e dischi vendono ancora anche se meno, ma come detto da alcuni ministri le case discografiche possono benissimo integrare i guadagni con banner ecc. Altra cosa da dire: quando compriamo i dvd vergini paghiamo delle tasse alle SIAE per cui visto che con il download è anche aumentato l'acquisto di supporti vergini per masterizzare questo fa si che alla SIAE entrino più soldi non so se abbiano molto da fare le vittime. Ok non volere link sul proprio sito ma il vittimismo inutile se si può sarebbe meglio evitarlo, perchè nessuno è un eroe per il semplice fatto di voler far rispettare delle emerite cavolate...non sono di sicuro un lassista e per me ci sono delle leggi da far rispettare sicuramente, ma a volte quando ne si ha l'intenzione di recare un danno ne si crea un chissà quale danno si possono chiudere degli occhi, questa è la mia mentalità ed evidentemente è anche condivisa visto che si fa nulla per ostacolare il download, persino in polizia c'è chi chiude occhi perchè no ritenute cose serissime, in un paese (non l'Italia) uno si è presentato con una lista piena di nominativi con abbonamenti ADSL da far indagare per sospetto donwload e la polizia ha risposto "abbiamo cose più serie di cui occuparci, rifiutando pienamente la richiesta del tizio che non so chi sia per dare nominativi in giro", in italia è successa una cosa simile c'è chi ha intimato telecom di fornire i nominativi degli abbonati ADSL ma anche telecom si è rifiutata. Come ripeto le varie aziende possono integrare le proprie entrate in vari modi

Come non quotarti x intero..? GRAZIE..DAVVERO..! ^^
 
Top
15 replies since 23/9/2010, 08:01   182 views
  Share