CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Closed
Senza parole....
view post Posted on 5/11/2009, 22:43Quote

sono buffo, birichino, molto buffo, PIACCIO COSI'

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 20:35

no comment..per fortuna non ho fatto in tempo a leggere...Chiudo il topic...direi anche di eliminarlo che non mi piace (senza nulla togliere a cosimo che ha fatto bene a segnalarcelo), Licia lascio a te domani vedere che fare :)

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:04Quote

CRISTINA FOREVER

Group: Admin utenti/grafica

Status: Utente anonimo

Sì visto che ormai il blog è stato giustamente debellato direi che possiamo anche archiviare!

Lascio fino a domani per dare il tempo anche a Cosimo di leggere e lo ringrazio per averci segnalato questa specie di articolo che insieme siamo riusciti a far debellare!!!!

image

Stasera vedrai / Qualcosa accadrà / Qualcosa di magico succederà / Babbo Natale è qua / Babbo Natale è là /Il Natale arriva in città
O Dio che tutto sai /ricordati di noi / insegnaci la via che a te ci condurrà. Se ti giungerà questa mia preghiera / tu l’ascolterai e ci salverai / i tuoi figli siamo noi

Message Email Top
16 replies since 5/11/2009, 02:00

Closed

Fast reply

You need to register in order to post: click here

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Sito ottimizzato per una risoluzione 1024*768 © Crifansmania