CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Reply
Magia di Natale, previsioni e desideri - dal 27 novembre 2009
view post Posted on 10/11/2009, 20:18Quote

sono buffo, birichino, molto buffo, PIACCIO COSI'

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:30

CITAZIONE (CharmedbyCri @ 10/11/2009, 20:09)
Io non riesco a capire una cosa...

Se tutto è pronto, perché non si riesce ad uscire nei tempi decisi e stabiliti, cos'è che fa rinviare...

ma come ha detto l'altro giorno Cristina c'erano alcune piccole cose da sistemare...io credo che per avere un lavoro migliore e completo abbiano preferito rimandiare di qualche giorno...poi può essere che, vedendo le numerose uscite di quel giorno e soprattutto di artisti molto famosi, abbiano rimandato...

Edited by Mirmo83 - 10/11/2009, 20:18

PM Email Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:18Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:09

eh.....la discografia è piena zeppa di appuntamenti attesi e promesse disattese...già è tanto che si stia tentnado una strada un pò diversa dal solito dai....il 27 non è lontano!

PM Email Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:31Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:25

"Chilhood" quella di Michael Jackson? Sicuri? Perché la canzone racconta l'infanzia tormentata di Michael... Cristina non mi pare che abbia avuto un'infanzia tormentata. Per omaggiare Michael sarebbe stato un filo più in tema allora "Will you be there" che è una canzone sull'amicizia... tagliando il pezzo parlato finale che è molto personale.

Di "All I want for Christmas" a me piace parecchio la versione di Olivia Olsen cantata nel film "Love Actually".

PM Email Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:37Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:18

era bella will you be there.. anche la canzone held the world era piu bella...

se e quella childhood di jackson e questa
http://www.youtube.com/watch?v=dVJscGa5vbc
forse qualcuno non le ha mai ascoltata.

PM Email  Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:00Quote

Millennium Member

Group: moderatore & newsagent

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 12:56

Io sono felicissimo che Cristina coveri canzoni dei miei artisti preferiti in assoluto... Mariah Carey, Michael J., e soprattutto CELINE DION... The Prayer è contenuta nel film di animazione QUEST FOR CAMELOT, ed è vincitrice di gremmy e candidata all'oscar.. cantata da Cristina sono sicuro sarà bellissima...
Childhood è una canzone molto tenera.. sarà uno spettacolo ed un bell'omaggio a jacko...
molto molto bella la track-list... peccato nn ci siano inediti..

Altri ricordi esistono,
non solo fiori dell'incendio,
ma piccoli germogli
che compaiono d'improvviso
quando vado nei treni
o nelle strade.

(Pablo Neruda)

PM Email Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:20Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 22:45

sono curiosissimo di ascoltare la cover della canzone di maraya carrey

PM Email Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:22Quote

Millennium Member

Location: dal mondo delle fate....tutto il mio mondo rosa ....più bello sarà...il colore del cuore.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 15:47

non c'è la faccio più ad aspettare....sono troppo agitata....grazie Eddy per aver fatto notare che l'hanno messo su Ibs, fino a stamane non c'era che ho controllato io....
Cmq ho un ansia addosso che non resisto...tutti mii chiedono perchè questa agitazione, io la spiago, ma nesuno può capire :wub: :wub:

...Quando: tutto sa di te....
Quando qualcuno ti lascia dentro qualcosa, sarà per sempre una persona speciale,
che entra a far parte dei ricordi tuoi..che nei tuoi ricordi vivrà...
Tu Cristina che hai seguito la mia vita con le tue canzoni,mi hai accompagnato nei momenti
più importanti della mia vita resteraì per sempre la mia strada,che giorno dopo giorno...sempre ti seguirò... grazie Cristina D'Avena...

PM Email Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:28Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 13:44

Sono strafelice x la tracklist!!! Wowowowowowow!!!!
Che bella colonna sonora natalizia ci attende... :blush.gif:
Un po' dispiaciuto x l'assenza di Buon Natale che adoro. Ma curiosissimo di ascoltare Childhood che già conosco e mi piace parecchio.
DAI CRI!!!!!!!

PM Email Top
laurentlaurie
view post Posted on 10/11/2009, 22:54Quote

Utente cancellato

Bellissima la tracklist... anche se in Italia alcune canzoni straniere non sono proprio dei classici per noi...
Cosa alquanto buffa sono i 2 siti che vendono il cd: La feltrinelli lo mette a prezzo di listino 15,90. mentre IBS lo mette a 12,90 e lo sconta pure del 20% quindi lo vende 10,30!!!
Insomma anche il prezzo invoglierà molto! :clapping.gif:
Speriamo che scelga Happy Xmas come brano trainante e con magari un bel video clip sulla neve... :sweatdrop.gif: :[cuore]: Cristina Forever!!

view post Posted on 10/11/2009, 23:04Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (laurentlaurie @ 10/11/2009, 22:54)
Speriamo che scelga Happy Xmas come brano trainante e con magari un bel video clip sulla neve... :sweatdrop.gif: :[cuore]: Cristina Forever!!

la "banda dei 5" in trasferta a Reggio Emilia lo scorso 7 novembre, ha giusto proposto un videoclip ad hoc per la promozione dell'album..
Cristina ha detto che è un periodo parecchio impegnato per lei, incluse ospitate in tv, ma se trova il tempo credo che farebbe piacere anche a lei una promozione in tal senso

molti nemici molto onore
"La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate" (Benni)
image
image

PM Email  Top
view post Posted on 10/11/2009, 23:29Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 16:53

SICURAMENTE le cover della mmmmmmmaraya saranno piu belle delle originali! grande cristina!!! ^_^ spero che sto cd arrivi in classifica, se lo merita!!! e soprattutto che i negozi non lo mettano in gattabuia... :((

IN OGNI SOGNO, C'ERI , CI SEI E CI SARAI..CARA CRISTINA... TI VOGLIO BENE!!!

PM Email Top
view post Posted on 11/11/2009, 01:36Quote

sono buffo, birichino, molto buffo, PIACCIO COSI'

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:30

CITAZIONE (PetaloSs @ 10/11/2009, 22:00)
Io sono felicissimo che Cristina coveri canzoni dei miei artisti preferiti in assoluto... Mariah Carey, Michael J., e soprattutto CELINE DION... The Prayer è contenuta nel film di animazione QUEST FOR CAMELOT, ed è vincitrice di gremmy e candidata all'oscar.. cantata da Cristina sono sicuro sarà bellissima...
Childhood è una canzone molto tenera.. sarà uno spettacolo ed un bell'omaggio a jacko...
molto molto bella la track-list... peccato nn ci siano inediti..

per quanto riguarda muchael c'è da dire che nei musikieri mettnono sempre una sua canzone e lei lo ricorda e lo saluta sempre...penso che fosse legata molto anche alla sua musica e questo sia un tributo nei suoi confronti...lo hanno fatto tantissimi cantanti ultimamente sia nei c che nei live

PM Email Top
view post Posted on 11/11/2009, 02:21Quote

Advanced Member

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:33

Trovo questo album al solo livello di tracklist, assolutamente splendido.

E' insolito questo privilegio da parte di Cristina di coverizzare una canzone di Jackson, che traparentesi ha poca affinità col Natale, infatti sarà stupenda da ascoltare anche in altre stagioni, insomma un bellissimo omaggio. E in tema di omaggi, questo sarà il terzo, anche se magari non lo lascerà scritto nei crediti, lo capiremo sicuramente, già nel 2005 lo ha fatto per il papa Giovanni Paolo II nel Tv 18, e nel 2006 per Mariele Ventre nel Valzer del moscerino.

Poi ci sono altre canzoni con forti affinità al pop, direi che è un bel trampolino di lancio a 360°, un'idea sicuramente migliore di quella degli Amici in Tv dove inserivano una canzone pop senza collegamento alla compilation, per fortuna adesso c'è stata un'organizzazione più curata.

Ho notato poi che le canzoni in lista non sono per niente facili facili da rielaborare e reinterpretare, anche The prayer per me sarà un tormentone post Natale.

Confido fortemente nel lavoro musicale di Valeriano, che ha trovato un maggiore approccio con Cristina, dopo quelle piccole partecipazioni precedenti che han fatto in passato, finalmente un bel progetto. ^_^

PM Email  Top
view post Posted on 11/11/2009, 05:33Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:09

CITAZIONE (cristinadavenatv @ 11/11/2009, 02:21)
Trovo questo album al solo livello di tracklist, assolutamente splendido.

E' insolito questo privilegio da parte di Cristina di coverizzare una canzone di Jackson, che traparentesi ha poca affinità col Natale, infatti sarà stupenda da ascoltare anche in altre stagioni, insomma un bellissimo omaggio. E in tema di omaggi, questo sarà il terzo, anche se magari non lo lascerà scritto nei crediti, lo capiremo sicuramente, già nel 2005 lo ha fatto per il papa Giovanni Paolo II nel Tv 18, e nel 2006 per Mariele Ventre nel Valzer del moscerino.

Poi ci sono altre canzoni con forti affinità al pop, direi che è un bel trampolino di lancio a 360°, un'idea sicuramente migliore di quella degli Amici in Tv dove inserivano una canzone pop senza collegamento alla compilation, per fortuna adesso c'è stata un'organizzazione più curata.

Ho notato poi che le canzoni in lista non sono per niente facili facili da rielaborare e reinterpretare, anche The prayer per me sarà un tormentone post Natale.

Confido fortemente nel lavoro musicale di Valeriano, che ha trovato un maggiore approccio con Cristina, dopo quelle piccole partecipazioni precedenti che han fatto in passato, finalmente un bel progetto. ^_^

Gran bel commento che quoto in ogni sua parte. :[cuore]:

PM Email Top
view post Posted on 11/11/2009, 09:07Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Baby77 @ 10/11/2009, 18:07)
Nonostante i miei buoni propositi di non sbirciare la tracklist per poi avere la sorpresa il giorno dell'uscita... non ho resistito!!!!!! :blush.gif:

Mi piace veramente parecchio!!! e non vedo l'ora di ascoltare il CD!!! :sìsì:

La stessa cosa è successa a me! :wub:
Ora ascolto tutti gli originali per sentirne e assaporarne per bene l'interpretazione di Cristina! ^_^
Per quanto riguarda l'omaggio a M.J.... Beh è un grande passo!

Ero titubante all'idea di un album "natalizio" ma vedendo quello che alla fine son riusciti a sfornare... Beh mi sale solo di più la curiosità!!!
Per fortuna il 27 sono in ferie quindi alle 10 del mattino sarò già davanti al negozio!!!!

image
Tornerà presto! Clicca sul banner per informazioni!

PM Email  Top
914 replies since 29/10/2009, 01:36

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Sito ottimizzato per una risoluzione 1024*768 © Crifansmania