grazie mille.... bella intervista pero era troppo corta... waw che bello allora in versione inglese sara happy christmas mi piace.. pero sarebbe bello anche se mette quella italiana che aspettiamo da anni.. puoi a sanremo... Domanda?! risposta!? cristina sara a sanremo.. sarebbe bello... e sono contento che il cd quasi esaurito.
grazie per l'ascolto
L'amore sai, dipinge i cuori dei suoi colori. L'amore sai disegna un fiore in ogni cuore... Cristina sei la Numero uno.
intervista corta, però brava Cristina che ha avuto la prontezza di interrompere la tizia per fare pubblicità al CD con i brani natalizi che uscirà!
Nessun luogo è lontano. Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami non ci sei forse già?
Group: Member Posts: 2254 Location: Savigliano (CN)
Status:
benissimo.... grazie...veloce ma interessante!!! brava Cristina!!!
L'amicizia è davvero preziosa e sa darci ogni giorno qualcosa che nei cuori per sempre poi risplenderà.. Quando c'è Cristina esplode l'allegria... se tutti amici siamo noi....
Breve intervista ma importante il cd è già andato benissimo, speriamo allora che ristamperanno un pò di copie visto che dovrebbe rimanere un mese in edicola attendiamo il cd di natale *_* certo che però potevano lasciarla almeno salutare... quanta fretta
io lho registrata col telefono... bella anche se corta. ma perchè fino a natale? non esce a novembre un altro cd? o ho capito male?
un mese in edicola? da me una copia sola è arrivata. e l'avevo prenotato perciò l'ho beccata io.... ma ho sentito dire che è esaurita dappertutto. (detto cri nell'intervista). ti credo chi ti da 36 canzoni doppio cd? solo lei può farlo. ^^