laurentlaurie | |
| CITAZIONE (Alyssa Kiss Kiss @ 13/11/2009, 18:58) CITAZIONE (laurentlaurie @ 11/11/2009, 19:32) Il manga e l'anime sono due prodotti completamente diversi, o quasi. La gente crede che l'anime debba essere per forza collegato al manga ma non é così. Finali diversi, incipit diversi. E cmq preferisco l'anime, perché il manga sembra Beautiful ed é parecchio surreale direi... Guarda, io vedo Beautiful e ti assicuro che Georgie non si può proprio paragonare...non ci vedo assolutamente niente di scandaloso...l'anime a me invece sembra davvero poco realistico...secondo te è normale che Georgie se ne torni tranquilla a vivere coi "fratelli" come se nulla fosse, sapendo che sono entrambi innamorati di lei?  Ma hai letto il manga? Non so se posso raccontare le parti salienti di cosa succede a Georgie quando é tornata in Australia, e cosa é successo ad Abel poco prima. O cosa succede a Arthur quando é prigioniero... insomma, un conto é che torni a casa coi suoi fratelli che alla fine delle puntate si erano messi la testa a posto, un altro é cosa effettivamente produce Georgie nel manga... non vorrei svelare la trama a chi legge, ma capisci a me... E cosa c'é di poco realistico nel fatto che Georgie ritrova il padre insieme ai suoi fratelli adottivi e che poi visto che deve abbandonare Lowell decidono tutti e tre di tornarsene in Australia? |
| | |