CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Reply
Georgie
view post Posted on 10/11/2009, 14:50Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Licia @ 10/11/2009, 14:43)
Però sono curiosa anch'io di leggermi il manga... avete qualche dritta da darmi? Tipo l'edizione o cose simili!

io ho quello della neverland/star comics e sono 7 numeri
image

ho però visto a lucca delle edizioni più nuove della Magic Press (serie completa in 4 volumi)

http://www.magicpress.it/index.php?page=sh...uemart&Itemid=1

image

molti nemici molto onore
"La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate" (Benni)
image
image

P_MSG P_EMAIL  Top
view post Posted on 10/11/2009, 14:57Quote

CRISTINA FOREVER

Group: Admin utenti/grafica

Grazie mille m'informerò subito.... sono molto curiosa di conoscer ela vera storia di Georgie! Sono anni che ne scopro un pezzo alla volta... è l'ora di sapere tutta la verità!

imageimage
Nell'amore tufferai i colori che userai. L'oro della libertà brillerà e il sogno avvererà. Dai se non ti arrenderai questo mondo può cambiare. Noi abbiamo il sogno che hai tu e allora tutti insieme diamo un pò di più! E anche se sbatto la testa e mi sbaglio so quello che voglio e voglio quello che so

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:02Quote

Millennium Member

la cosa bella è che georgie bambina è solo nella prima metà del primo volume, non nei 20 episodi dell'anime (mezza serie quindi) che è veramente PALLOSA !

:P

molti nemici molto onore
"La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate" (Benni)
image
image

P_MSG P_EMAIL  Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:03Quote

CRISTINA FOREVER

Group: Admin utenti/grafica

Ecco melgio... le prime puntate erano sempre identiche.... poi alla fine tutto si svolge così in fretta che pare perfino che saltino delle parti!

imageimage
Nell'amore tufferai i colori che userai. L'oro della libertà brillerà e il sogno avvererà. Dai se non ti arrenderai questo mondo può cambiare. Noi abbiamo il sogno che hai tu e allora tutti insieme diamo un pò di più! E anche se sbatto la testa e mi sbaglio so quello che voglio e voglio quello che so

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:36Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:55

l'ultima replicha che aveva mandato in onda qualche anno fa... ricordo che avevano tagliato qualche puntata... tutti li avevo visti.. pero qualche volta non si sapeva dove sono arrivati...

L'amore sai, dipinge i cuori dei suoi colori.
L'amore sai disegna un fiore in ogni cuore...
Cristina sei la Numero uno.

http://www.youtube.com/bugejaedmond
http://www.youtube.com/bugejaedmond2

P_MSG P_EMAIL   Top
laurentlaurie
view post Posted on 11/11/2009, 19:32Quote

Utente cancellato

Il manga e l'anime sono due prodotti completamente diversi, o quasi.
La gente crede che l'anime debba essere per forza collegato al manga ma non é così. Finali diversi, incipit diversi. E cmq preferisco l'anime, perché il manga sembra Beautiful ed é parecchio surreale direi...

view post Posted on 13/11/2009, 18:58Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:31

CITAZIONE (laurentlaurie @ 11/11/2009, 19:32)
La gente crede che l'anime debba essere per forza collegato al manga ma non é così. Finali diversi, incipit diversi. E cmq preferisco l'anime, perché il manga sembra Beautiful ed é parecchio surreale direi...

Guarda, io vedo Beautiful e ti assicuro che Georgie non si può proprio paragonare...non ci vedo assolutamente niente di scandaloso...l'anime a me invece sembra davvero poco realistico...secondo te è normale che Georgie se ne torni tranquilla a vivere coi "fratelli" come se nulla fosse, sapendo che sono entrambi innamorati di lei? :blink:

E i tuoi capelli...con la luce della luna
eran fili d'oro...dolce amore!

P_MSG P_EMAIL Top
laurentlaurie
view post Posted on 13/11/2009, 22:39Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Alyssa Kiss Kiss @ 13/11/2009, 18:58)
CITAZIONE (laurentlaurie @ 11/11/2009, 19:32)

Guarda, io vedo Beautiful e ti assicuro che Georgie non si può proprio paragonare...non ci vedo assolutamente niente di scandaloso...l'anime a me invece sembra davvero poco realistico...secondo te è normale che Georgie se ne torni tranquilla a vivere coi "fratelli" come se nulla fosse, sapendo che sono entrambi innamorati di lei? :blink:

Ma hai letto il manga? Non so se posso raccontare le parti salienti di cosa succede a Georgie quando é tornata in Australia, e cosa é successo ad Abel poco prima. O cosa succede a Arthur quando é prigioniero... insomma, un conto é che torni a casa coi suoi fratelli che alla fine delle puntate si erano messi la testa a posto, un altro é cosa effettivamente produce Georgie nel manga... non vorrei svelare la trama a chi legge, ma capisci a me... E cosa c'é di poco realistico nel fatto che Georgie ritrova il padre insieme ai suoi fratelli adottivi e che poi visto che deve abbandonare Lowell decidono tutti e tre di tornarsene in Australia?

view post Posted on 14/11/2009, 14:00Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 17:24

ho sentito la pubblicità su Boing....
ma non hanno detto quando e a che ora ritorna...:(

L'amicizia è davvero preziosa e sa darci ogni giorno qualcosa che nei cuori per sempre poi risplenderà..
Quando c'è Cristina esplode l'allegria... se tutti amici siamo noi....

P_MSG P_EMAIL  Top
view post Posted on 14/11/2009, 18:20Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 20:31

Per Laurentlaurie
Ripeto: non ci vedo nulla di così scandaloso...Beautiful è moooolto peggio....la parte poco realistica non è il fatto che lei cerchi con i "fratelli" il vero padre e che poi visto che con Lowell va male decida di tornare in Australia (non ho scritto questo!)....ma, come ho scritto, è poco plausibile che lei ritorni a vivere con Abel e Arthur sapendo che sono entrambi innamorati di lei....che faranno, un allegro ménage a trois? Tu lo faresti, vivresti con quei due sapendo che ti sognano di notte?

E i tuoi capelli...con la luce della luna
eran fili d'oro...dolce amore!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 20:41Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:24

CITAZIONE (Alyssa Kiss Kiss @ 14/11/2009, 18:20)
che faranno, un allegro ménage a trois? Tu lo faresti, vivresti con quei due sapendo che ti sognano di notte?

:asd: :asd: :asd:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:31Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 17:24

Georgie è su Boing dal lunedì al venerdì alle ore 21:00
lo riguardo con molto entusiasmo!!!! :)

L'amicizia è davvero preziosa e sa darci ogni giorno qualcosa che nei cuori per sempre poi risplenderà..
Quando c'è Cristina esplode l'allegria... se tutti amici siamo noi....

P_MSG P_EMAIL  Top
26 replies since 19/10/2009, 19:47

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Sito ottimizzato per una risoluzione 1024*768 © Crifansmania