CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Problemi tecnici con il forum... chiedeci aiuto qui!

« Older   Newer »
  Share  
MarMa
view post Posted on 12/8/2009, 20:04




CITAZIONE (Licia @ 12/8/2009, 13:19)
Purtroppo il banner è così per evitare la banda bianca laterale che tu stessa mi avevi segnalato. Inoltre utenti senza adsl ce ne sono e girano tranquilli, non ho mai avuto segnalazioni.
Il banner poi è uno le firme sono molto, ho solo avvisato perché ieri mi era stato chiesto perché non ci stava l'immagine altra 300 pixel e un testo sotto... Immaginati una forma di 300 e oltre pixel per ogni utente...

quando accedo dall'iphone è lentino a caricarlo, specie poi rispetto ad altri siti.. ma vabbé
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 20:09
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Attendo ancora la spiegazione della banda bianca dal supporto e l'eventuale codice per eliminarla.. chissà... magari... prima o poi...
 
Top
MarMa
view post Posted on 12/8/2009, 23:47




ma non ricordo più la storia della banda.. che faceva..? sformava il layout..? booooh!
=)
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 12:18
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


In pratica era come se ci fosse questo buco bianco tra logo e sfondo, ho chiesto un codice per eliminare il problema e tenere un logo più piccino, ma nulla... finite le ferie riformulerò la domanda, hai visto mai che l'estate porti consiglio ai grandi capi :D
 
Top
>>Flyspirit<<
view post Posted on 24/8/2009, 14:14




Purtroppo io ho di nuovo problemi all'accesso sul forum!
Sono costretta ad accedere da un altro forum del circuito forumcommunity prima di poter entrare qui! :(
Scusate se tiro fuori di nuovo questo problema...
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 15:48
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Adesso faccio un tentativo estremo... Riprova adesso.
Se si ripresenta di nuovo il problema sicuramente ci sarà qualche cookie che si è incastrato da qualche parte e ti manda in errore nel momento dell'accesso.
 
  Top
utsuranakawa
view post Posted on 24/8/2009, 16:10




io quel problema lho risolto con google crome solo che non mi da accesso a questo.... devo memorizzare ancora la pagina.
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 19:36
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Il problema nasce dai cookie e soprattutto per chi usa Internet Explorer 8, dovete eliminarli sempre tutti, anche manualmente se è il caso!

Io suggerisco di provare con Mozilla Firefox, a me non dà nessun problema, mentre ho riscontrato degli intoppi con Internet Explorer 8!
 
Top
>>Flyspirit<<
view post Posted on 26/8/2009, 14:40




Grazie infinite Pam!

Sono riuscita ad accedere al primo tentativo!

:[grazie]:
 
Top
...Fatina...
view post Posted on 29/8/2009, 19:22




...non riesco a mettermi in "invisibile"...
chi può aiutarmi? Grazie! :biggrin:
 
Top
Baby77
view post Posted on 29/8/2009, 19:45




CITAZIONE (...Fatina... @ 29/8/2009, 20:22)
...non riesco a mettermi in "invisibile"...
chi può aiutarmi? Grazie! :biggrin:

quando accedi al forum (ovvero quando inserisci nome utente e password) spunta la casella "non mostrare il mio nome nella lista" o qualcosa simile.. ora non ricordo di preciso
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 20:17
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


sta succedendo la stessa cosa anche a me
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 20:36
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bugeja @ 29/8/2009, 21:17)
sta succedendo la stessa cosa anche a me

Se ti riferisci a non riuscire ad accedere al forum ti consiglio di cancellare più volte cookie e files temporanei.
Se lo hai fatto già e il problema si ripresenta prova a entrare con un altro browser, possibilmente ripulito dai cookie.
 
  Top
view post Posted on 29/8/2009, 21:26
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (pml @ 29/8/2009, 21:36)
Se ti riferisci a non riuscire ad accedere al forum ti consiglio di cancellare più volte cookie e files temporanei.
Se lo hai fatto già e il problema si ripresenta prova a entrare con un altro browser, possibilmente ripulito dai cookie.

:quoto2ls0lm.gif:

Nel supporto ci hanno prorpio detto che questi probelmi derivano da troppi cookie in memoria del pc e soprattutto da Internet Explorer 8 che memorizza i cookie in modo diverso vanno eliminati manualmente, non basta cancellarli come accadeva una volta!

Provate Mozilla Firefox, al momento non risultano problemi di login a chi usa questo browser!
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 23:17
Avatar

Super Millennium Member

Group:
Member
Posts:
18,804

Status:


grazie
 
Top
175 replies since 29/7/2009, 19:28   2480 views
  Share