CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Problemi tecnici con il forum... chiedeci aiuto qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2009, 20:09
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CI vuole un po' per caricare un'immagine devi attendere, alla fine del caricamento ti darà una pagina con tutti i codici!
 
Top
FairyCri
view post Posted on 10/8/2009, 20:10




CITAZIONE (Licia @ 10/8/2009, 21:09)
CI vuole un po' per caricare un'immagine devi attendere, alla fine del caricamento ti darà una pagina con tutti i codici!

e come se clikkando non si modifica niente..
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 20:16
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


all'istante non si modifica nulla, devi attendere un po'!
 
Top
FairyCri
view post Posted on 10/8/2009, 20:31




Io metto il link cm dici tra i due tag, ma al momento di cliccare su carica il pulsante sembra inattivo, neanke si evidenzia, nulla...cm faccio?
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 20:42
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Non devi mettere il link e poi carica, ma devi caricare dal tuo pc un'immagine, il sito la elabora e ti fornisce lui i link....

Segui bene questa guida:

https://crifansmania.forumcommunity.net/?t=18190175



 
Top
FairyCri
view post Posted on 10/8/2009, 21:04




Ho seguito passo passo la guida, ho copiato il link, l'ho inserito ma è la stessa cosa, nn cambia nulla perchè il pulsante "carica" sembra nn funziona, resta impassibile...uffa ma xkè??
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 21:13
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Perché tu incolli prima il link, mentre l'immagine dev'essere nel tuo pc, quindi selezionandola dai tuoi documenti, il pulsante carica si attiva, lo clicchi e ti danno dopo il link da incollare in firma, non prima, l'immagine non deve essere già su internet... ma devi caricarla tu....
 
Top
FairyCri
view post Posted on 10/8/2009, 21:43




ti ringrazio tanto ma credimi una cosa del genere nn mi era mai successa,scusami davveo tantissimo, Allora io ho cliccato su sfoglia, ho cercato la mia immagine sul mio pc e ho fatto clic su carica, mi si è aperta una finestra dove mi dice ke il file eccede nelle dimensioni, ora ke faccio?
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 21:51
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Rimpicciolisci l'immagine... comunque i siti di hosting hanno la funzione per rimpicciolire, anche questo è spiegato nella guida.
 
Top
FairyCri
view post Posted on 10/8/2009, 22:08




Ho rimpicciolito l'img sono state caricate sull'album ma nn so come mai, nn riesco a metterle nella firma...ripeto nn mi è mai successo con nessun forum, nn ho avuto mai problemi..nn capisco qui questa difficoltà....In tutto questo ti ringrazio enormemente della tua disponibilità e pazienza, ma io francamnete rinuncio, ho già provato molte volte e mi sono stancata. Grazie ancora Licia, pazienza.
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 22:32
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Mandami l'immagine via e-mail, l'indirizzo è nei credit, sotto il logo!
Visto così il tuo profilo non ha problemi!
 
Top
FairyCri
view post Posted on 11/8/2009, 10:33




Ok, va bene!Grazie ancora per la disponibilità!!:[grazie]:
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 13:51
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Vi rammento che le dimensioni della firma visualizzata tra i post è di 140 pixel di altezza e 200 pixel di larghezza, questo per non appesantire il caricamento delle pagine, ma le firme sono visibili interamente nel vostro profilo!
 
Top
MarMa
view post Posted on 11/8/2009, 22:46




CITAZIONE (Licia @ 11/8/2009, 14:51)
Vi rammento che le dimensioni della firma visualizzata tra i post è di 140 pixel di altezza e 200 pixel di larghezza, questo per non appesantire il caricamento delle pagine, ma le firme sono visibili interamente nel vostro profilo!

infatti per quello c'è già un banner di oltre 700 pixel
(dovreste provare il caricamento della pagina senza adsl..!)
=P
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 12:19
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Purtroppo il banner è così per evitare la banda bianca laterale che tu stessa mi avevi segnalato. Inoltre utenti senza adsl ce ne sono e girano tranquilli, non ho mai avuto segnalazioni.
Il banner poi è uno le firme sono molto, ho solo avvisato perché ieri mi era stato chiesto perché non ci stava l'immagine altra 300 pixel e un testo sotto... Immaginati una forma di 300 e oltre pixel per ogni utente...
 
Top
175 replies since 29/7/2009, 19:28   2480 views
  Share