CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

Ho proprio voglia di...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2015, 22:41
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Di capire... vorrei sul serio capire... ci sono delle cose che mi rimangono oscure, dei "non detto" che però confondono... Qualcosa che fa male, molto male.. perché non ci si sa regolare, eppure credo possa bastare solo un po' di coraggio per evitare mezzi frasi e dire una frase unica!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 23:48
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Licia @ 11/5/2015, 23:41) 
Di capire... vorrei sul serio capire... ci sono delle cose che mi rimangono oscure, dei "non detto" che però confondono... Qualcosa che fa male, molto male.. perché non ci si sa regolare, eppure credo possa bastare solo un po' di coraggio per evitare mezzi frasi e dire una frase unica!!!

:quoto2ls0lm.gif:
Sono cose che chissà se mai qualcuno che sa avrà il buon cuore di spiegarci.
 
  Top
view post Posted on 12/5/2015, 00:26
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Lo spero Pam! A volte anche se la realtà è cruda è meglio conoscerla lo stesso! Si soffrirà all'inizio ma è pur sempre di infinite incertezze!!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 23:53
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Licia @ 12/5/2015, 01:26) 
Lo spero Pam! A volte anche se la realtà è cruda è meglio conoscerla lo stesso! Si soffrirà all'inizio ma è pur sempre di infinite incertezze!!!

Vai a capire...
Di sicuro non dovrà bastare il solito finale con tarallucci e vino!
 
  Top
view post Posted on 13/5/2015, 19:09
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Guarda a me basta una spiegazione perché qualcosa non torna!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 12:43
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Licia @ 13/5/2015, 20:09) 
Guarda a me basta una spiegazione perché qualcosa non torna!!!

Che io sappia,ci si chiarisce direttamente con la persona (o persone) interessata. Strano non sia avvenuto subito!
 
  Top
view post Posted on 17/5/2015, 00:39
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (pml @ 15/5/2015, 13:43) 
CITAZIONE (Licia @ 13/5/2015, 20:09) 
Guarda a me basta una spiegazione perché qualcosa non torna!!!

Che io sappia,ci si chiarisce direttamente con la persona (o persone) interessata. Strano non sia avvenuto subito!

Non so proprio ma ora non voglio più pensarci... Vedrò che accadrà in futuro!
Al momento ho solo voglia di mollare ogni cosa è trasferirmi lontano, un'iola deserta sarebbe perfetta!!!! Credo sia il modo migliore per staccarsi da tutto il mondo è riuscire a capire qualcosa!
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 11:26
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Ti capisco benissimo, Licia. Purtroppo o per fortuna, le cose col tempo si dovranno risolvere per forza, nel bene o nel male.

Mentre io in questo momento ( come in tanti altri in precedenza) vorrei che molta gente cambiasse atteggiamento nei confronti del lavoro altrui e capirne il senso, la fatica anche, il tempo speso ( ma anche soldi) per mettere a disposizione di tutti qualcosa che potevo benissimo tenere solo per me!
 
  Top
view post Posted on 24/5/2015, 21:45
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Avrei voglia che mi passasse sto mal di testa che mi tormenta....
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 00:12
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Ehi, Licia, tutta per te!




E intanto io avrei voglia di non dovere sempre andare a letto quasi all'alba ! :gmorning.gif:
Ma tranquilla,una volta, ci potrò mai stare?
 
  Top
view post Posted on 28/5/2015, 21:54
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


Grazie Pam, ma per fortuna è bastata una tisana e un bagno caldo... preferisco evitare il più possibile i medicinali!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 22:39
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Fai bene, nel possibile , meno cose chimiche ingeriamo e meglio staremo.
Che poi predico bene....se prendessi sta cosa effervescente io, dopo 5 minuti camminerei così :bounce

Ho voglia di ascoltare un po' di musica in cuffia ! Quasi quasi metto qualcosa di Cristina. :)
 
  Top
view post Posted on 27/8/2015, 18:25
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Ho una voglia matta di attuare un progetto
per il forum. Mi prendono questi guizzi trallallallallà, perché è tutto qua, niente di rivoluzionario. Lo so, ho un'idole troppo sagittarius-ottimistica...Ma se ci sono i baci e i sorrisi si vive sempre meglio e più felici, no?!
Oh-oh, ho fatto la rima! No, ho decisamente qualcosa che non va! C'è uno psico-qualcosa tra voi? :unsure:
In quanti per anni mi amminiscono dicendomi di spegnere i miei entusiasmi. Se li spengo, però....mi spengo pure io, perché amo troppo la vita, la gente, per me c'è sempre un domani. Dove sbaglio nel pensarla così? :dunno.gif:
Per ora me la studio un po', vedrò i pro e i contro.Vedrò anche a novembre se riuscirò in un'impresa che per troppi sembra una "mission impossible", molto rischiosa per me, rischiando di restare fuori da tutto! Ma chi non risica non rosica, in amicizia come nella vita! Credo fermamente che il brutto non abiti in nessuno di noi, purtroppo sono fatta così! Al massimo si può chiedere lo sfratto. Al brutto!

Auguro una buona continuazione a chi passa di qua!
Beh,vabbè...ma che ho???Ho passato giorni a letto, oggi invece sembro instancabile! Cosa c'era nel caffè macchiato (di latte) del bar , questa mattina? Mi farò dire la marca dal cinesino tanto carino! qxczyr10


Edited by pml - 15/8/2017, 10:24
 
  Top
view post Posted on 15/8/2017, 09:26
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Ho voglia di augurare...

Buon Ferragosto a tutti! :[happy]:

Magnate, bevete e camminate tanto ...se non fa troppo caldo!
;)
 
  Top
view post Posted on 30/3/2021, 11:07
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Avrei voglia di essere una psicologa, per capire cosa succede a una persona, quando cambia. In peggio!
Vorrei dare aiuto a queste persone ma spesso queste persone non si lasciano aiutare, perché non sanno di averne bisogno!
 
  Top
3869 replies since 12/8/2006, 10:23   32481 views
  Share