CriFansMania ....Cristina D'Avena ... MaNiA!!  ......> CriMaNiA!!!....> CriMaNiA!!!...

A chi dedichiamo una canzone oggi?...fai capire quanto vuoi bene ad una persona, per ogni giorno che passa alle persone a cui vuoi bene dedica loro una canzone..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2015, 21:14
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (Licia @ 11/4/2015, 00:18) 
Stavo proprio pensando che devo dedicare "Stare senza di te" ad amore speciale, senza di lui proprio non so stare!!!

CITAZIONE (Licia @ 11/4/2015, 01:49) 
CITAZIONE (pml @ 11/4/2015, 00:38) 
Licia , se ti va, metti il video, così la possiamo ascoltare tutti. ;)

Certamente!!!! Dal cell è un po' lungo per inserire il video, domani dal po' lo farò sicuramente!!!! Anzi... Se YouTube aiuta metterò una versione live da brividi!!!!

Ecco il video come chiedeva Pam:

Video


Non ho trovato quello che dicevo io, ma pure questo non scherza in fatto di brividi :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 16:23
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


Hai ragione Licia, ti colpisce nell'anima questa canzone! :wOOt:
 
  Top
view post Posted on 16/4/2015, 22:04
Avatar

CRISTINA FOREVER

Group:
Administrator
Posts:
17,658
Location:
No.... ecco perchè dico sempre no!!!!

Status:


CITAZIONE (pml @ 16/4/2015, 17:23) 
Hai ragione Licia, ti colpisce nell'anima questa canzone! :wOOt:

Mi ha colpita fin dal 1992, quando è uscita... è un brano di quelli che si adorano appena si sente il disco nuovo e che nel tempo si amano sempre di più! Sarà che amo in modo particolare il suo modo di comporre musica, i suoi pezzi mi colpiscono fin dal primo ascolto e poi mi entrano dentro sempre di più in testa... per essere precisi prima entrano nel cuore e poi arrivano al cervello e quello che a me piace è soprattutto la sua capacità di comunicare con le note... poi aggiungiamo un testo delicato e nello stesso tempo profondo e sincero che racconta di un amore che finisce e di un altro che comincia con tutti dubbi che una separazione (con di mezzo una bambina piccola) può portare con sé!!! Poi è impossibile non dire al proprio amore "Stare senza di te io mai"!!!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 11:13
Avatar

ADM FOUNDER CriFansMania

Group:
Administrator
Posts:
15,128
Location:
Roma

Status:


TANTI AUGURI MAMMA!!! :smack:

E AUGURI A TUTTE LE MAMME e FUTURE MAMME DEL MONDO!!! Siete fantastiche!!! :partytime2.gif: :[megaabb]: :[megaabb]:

Ho sempre amato questa canzone... oggi in modo particolare! Auguri a tutti i papà... Auguri papà! <3

Pubblicato da Cristina D'Avena su Sabato 19 marzo 2016
 
  Top
111 replies since 9/10/2008, 11:23   2088 views
  Share